Ischia Film Festival 2015

Anche quest’anno il Castello Aragonese di Ischia diventa la casa del cinema! Infatti dal 27 giugno fino al 4 luglio 2015, sull’isola verde si svolgerà l’Ischia Film Festival. La manifestazione è arrivata ormai alla sua tredicesima edizione e rappresenta uno degli eventi più attesi della stagione estiva.La rassegna presenta un programma ricco di proiezioni, mostre, incontri con attori e personaggi illustri del cinema e, in più quest’anno, grazie alla collaborazione con il Nordische Filmtage di Lübeck, il festival dedicherà una particolare attenzione ai film proposti da autori del Nord Europa.

Il punto di forza della manifestazione è sicuramente rappresentato dalle 5 world premiere e dalle 41 anteprime nazionali, che  sapranno catturare l’attenzione degli amanti del cinema. Durante il festival si potrà prendere parte alla proiezione di lungometraggi, cortometraggi e documentari.

Per maggiori dettagli sul festival, per scoprire le opere in concorso e fuori concorso ci si può collegare al sito della kermesse: http://www.ischiafilmfestival.it/. Nel sito sono presenti tutte le informazioni su come accreditarsi, il costo del biglietto ed è possibile reperire ulteriori dettagli anche sull’offerta turistica dell’isola e su dove alloggiare.

Per tutti coloro che vogliono recarsi a Ischia per godere dello spettacolo dell’Ischia Film Festival, Snav mette a disposizione un giornaliero, confortevole e rapido servizio di aliscafi, che collega Napoli con Ischia, con attracco al porto di Casamicciola. Prenota subito il tuo aliscafo per Ischia con Snav e vivi tutto il fascino e il piacere di questa kermesse dedicata al mondo del cinema.