In vacanza con la Befana

L’Epifania tutte le feste porta via, ma non la voglia di SNAV di rendere più dolce il tuo 2019 con una nuova e irresistibile promozione.

Dal 4/01/2019 al 9/01/2019 acquista un viaggio SNAV verso Croazia, isole Eolie, Ponza e Ventotene e risparmia il 20% sui tuoi biglietti, diritti e supplementi esclusi, utilizzando il codice di sconto EPIFANIA2019.

Organizza le tue vacanze estive o parti per scoprire le bellezze della Croazia in primavera. Questa terra, grazie al suo grande patrimonio naturale, è la meta ideale per vivere un soggiorno all’insegna di escursioni nei numerosi parchi nazionali presenti sul territorio, oppure per visitare mete di culto come Medjugorie, o anche dedicarsi a tour enogastronomici alla scoperta delle deliziose specialità che questa terra ha da offrire.

Dal 30 maggio, invece, riprendono i collegamenti verso le isole Eolie. Con i nostri aliscafi potrai raggiungere da Napoli le isole di Lipari, Stromboli, Vulcano, Salina e Panarea. In particolare, se si desidera effettuare escursioni sullo Stromboli o alla scoperta del Gran Cratere di Vulcano, il mese di giugno potrebbe essere più indicato rispetto ai mesi più caldi. Luglio e agosto, invece, sono i mesi giusti per chi vuole vivere la movida dell’isola di Panarea e godere delle meravigliose acque cristalline che contraddistinguono l’arcipelago eoliano.

Anche Ponza e Ventotene sono mete particolarmente indicate per chi vuole vivere vacanze all’insegna di cultura, arte e, naturalmente, di relax sulle piccole spiagge che caratterizzano queste isole. I collegamenti verso le isole Pontine, con partenza da Napoli, saranno effettuati dal 6/07/2019, dal venerdì alla domenica.

Nella calza, quest’anno, fai trovare un viaggio SNAV, acquistare i biglietti è semplicissimo! Collegati al nostro sito www.snav.it e accedi al nostro sistema di booking online. Personalizza il tuo viaggio come preferisci e prima di concludere la transazione inserisci il codice promozionale EPIFANIA2019.

Se hai bisogno di assistenza per i tuoi acquisti, chiama il nostro call center al numero 081 4285 555 e comunica ai nostri operatori le tue preferenze di viaggio. Ricordati di comunicare il codice della promozione per ottenere il 20% di sconto (diritti e supplementi esclusi).

Infine, potrai acquistare i biglietti scontati anche nelle nostre biglietterie e nelle agenzie di viaggio convenzionate.

Acquista subito i tuoi biglietti e festeggia l’Epifania con gli sconti SNAV!