Impro Teatro Festival: a luglio in Campania

0 commenti 11 luglio 2013

Dal 9 al 27 luglio puoi vedere uno spettacolo costruirsi sotto i tuoi occhi! La prima edizione dell’Impro Teatro Festival farà tappa in cinque magici luoghi campani per un mese di teatro d’improvvisazione.

A cura dell’associazione nazionale Improteatro, il festival è diviso in dodici appuntamenti in cui il pubblico porta avanti la storia insieme agli attori: dagli spettatori giungono spunti che verranno interpretati dall’attore di volta in volta. Continua evoluzione e continue sorprese, quindi, per spettacoli sempre diversi.

Cinque le compagnie teatrali protagoniste dell’Impro Teatro Festival in nove format diversi: Quinta Tinta, CambiScena, Verba Volant, QFC Teatro, Voci e Progetti. Cinque anche le location, Orto Botanico e Lanificio 25 a Napoli, Cast Cafè a Bacoli (Na), 99 posti a Mercogliano (Av), Le Grotte Blu a Procida (Na). Ricorda che puoi raggiungere Napoli e Procida comodamente con i collegamenti giornalieri SNAV.

Scarica il programma qui e scopri tutti i dettagli sul festival sul suo sito ufficiale per vivere un modo unico di fare teatro!

No related posts.

Articoli correlati elaborati dal plugin Yet Another Related Posts.

Categoria: mostre, concerti, spettacoli