Croazia sempre più vicina con il nuovo SNAV Adriatico

0 commenti 8 febbraio 2013

Snav AdriaticoOttime notizie per chi vuole trascorrere le proprie vacanze in Croazia: SNAV annuncia una nuova entry nella sua flotta, il cruise ferry SNAV Adriatico.

Il nuovo traghetto, gemello dello SNAV Lazio e dello SNAV Sardegna, porterà i nostri clienti nella splendida Croazia a partire dal 27 aprile fino al 6 ottobre, collegando tutti i giorni Ancona a Spalato. La tratta sarà coperta per un periodo ancora più ampio rispetto agli scorsi anni, in modo da permettere di raggiungere le località croate anche in periodo non estivo.

Con quattro partenze settimanali da Ancona e tre da Spalato, il viaggio a bordo dello SNAV Adriatico sarà più piacevole che mai: il traghetto, lungo 170 metri, può ospitare fino a 1800 passeggeri, di cui 1200 in cabina e 555 auto, ed è dotato di suite, cabine lusso, ristoranti a la carte, pizzerie, gelaterie e spazi per il tempo libero, per permettere alla vacanza di iniziare già dalla partenza.

Le prenotazioni per la Croazia sono già aperte: prenota le tue vacanze estive o un weekend alla scoperta di questa splendida destinazione. Se cerchi più informazioni sulla Croazia, clicca qui.

Related posts:

  1. In Croazia a settembre: approfitta della nuova offerta targata Snav! Non sei ancora partito per le vacanze? Prenota entro il...

Articoli correlati elaborati dal plugin Yet Another Related Posts.

Tags:

Categoria: Mondo Snav