Gli hotel romantici di Ischia

Un weekend romantico a Ischia con la persona amata resterà sicuramente a lungo nella tua memoria! Segui i consigli di Snav Magazine sui migliori hotel romantici e raggiungi l’isola Verde tutti i giorni con Snav da Napoli!

Ad Ischia ci sono strutture per tutte le esigenze, dai grandi hotel di lusso agli alberghi più economici: hai quindi solo l’imbarazzo della scelta. Ti forniamo di seguito alcuni pratici consigli per trascorrere un fine settimana da sogno con il tuo partner sull’Isola Verde.

 

Hotel Romantico a Sant’Angelo

Park Hotel e Terme Romantica: una serie di bungalow, molti edifici a un solo piano e alcuni a due, tutti circondati da suggestive macchie di esotica vegetazione. Rilassati nelle invitanti piscine tra gli imponenti alberi sempreverde e goditi il tramonto sui terrazzi panoramici sul borgo di Sant’Angelo.

Dove: Via Ruffano, 11, Sant’Angelo, Napoli

Hotel Romantico a Ischia Porto

L’Albergo della Regina Isabella rappresenta una scelta unica al mondo, un mix magico e rigenerante per il corpo, per la mente e per lo spirito. La forza del mare e le virtù delle acque termali, il gusto della cucina mediterranea e la ricerca di menù sani conferiscono all’Albergo della Regina Isabella il suo indiscusso prestigio. L’hotel regalerà a te e al tuo partner emozioni e momenti incantevoli in ogni stagione.

Dove: Piazza S. Restituta, 1, 80076 Ischia, Napoli

Hotel romantico ed economico a Ischia

Scappa con il partner sull’isola dell’amore per vivere insieme una fuga romantica, tanto breve quanto intensa. Per la tua love story la cornice ideale è quella elegante, raffinata e confortevole dell’Hotel Delfini Strand di Cartaromana. Un luogo unico, come il tuo amore. Approfitta delle fantastiche offerte: pernottamento più utilizzo esclusivo per 30 minuti dell’oasi di benessere con maxi vasca Jacuzzi, sul roof garden con panorama mozzafiato sul Golfo di Napoli, in un’atmosfera magica e romantica.

Dove: Via Nuova Cartaromana, 68, 80077 Ischia, Napoli

Hotel romantico con spa a Ischia

Il Parco Termale Benessere e Relax Il Ninfario si compone di tre piscine termali con idromassaggio, un percorso vascolare defaticante e controcorrente, due cascate termali, zone relax all’ombra di secolari querceti e piante mediterranee, con molteplici giochi di acqua, zone prendisole con lettini sul prato verde all’inglese e una rigogliosa vegetazione in uno dei luoghi più incantevoli dell’isola d’Ischia. Il punto più romantico dell’hotel e del parco, a picco sul mare con vista sulla spiaggia, è sicuramente “L’Angolo delle Meraviglie”, che ti conduce indietro nel tempo lasciandoti rapire dalla bellezza dei lineamenti di Capri, della Costiera Amalfitana, del Vesuvio e di Procida, e stupirà sicuramente te e il tuo partner con la vista maestosa del Castello Aragonese.

Dove: Via Nuova Cartaromana, 133, 80077 Ischia, Napoli

Hotel di charme con ristorante gastronomico

Sulla magica isola di Ischia, nel comune di Casamicciola, si trova Terme Manzi Hotel & Spa, un gioiello architettonico del XIX secolo. Nei tre ristoranti, il Grand Chef Nino Di Costanzo seleziona gli ingredienti autentici dell’isola per creare dei piatti che coniugano la grande tradizione mediterranea con la nuova creatività culinaria italiana, trasportandoti così in un viaggio alla scoperta della «cucina emozionale».

Dove: Piazza Bagni, 4, Casamicciola Terme, Napoli

 

Dopo aver prenotato la struttura che più rispecchia le tue esigenze, stupisci ancora la tua metà: ecco cosa ti suggeriamo di fare durante il giorno e la sera.

Cosa fare di romantico durante il giorno a Ischia

Trascorrere un fine settimana all’insegna del romanticismo ad Ischia è molto semplice. Durante il giorno potrai scegliere tra varie alternative, come ad esempio sottoporti con il tuo partner a trattamenti estetici rilassanti nel reparto termale dell’hotel oppure in strutture esterne.

Cosa fare di romantico di sera a Ischia

Le ipotesi per trascorrere una serata romantica ad Ischia sono davvero tante. Ti consigliamo una cena in un ristorante sul mare, sopratutto in due località: S.Angelo ed Ischia Ponte. In entrambi i luoghi dopo la cena puoi fare una passeggiata tra i vicoletti del borgo, e magari fermarti ad ammirare lo stupendo panorama.

Cosa aspetti? Regalati un weekend all’insegna del romanticismo sull’Isola Verde: consulta gli orari e viaggia tutti i giorni da Napoli a Ischia e viceversa con Snav.