Francesco De Gregori al Negombo di Ischia, 17 agosto 2015

Francesco De Gregori torna in Campania, stavolta in uno scenario assolutamente unico: a Ischia, all’Arena Negombo. Il 17 agosto 2015 l’Isola verde diventerà il teatro nel quale risuoneranno i successi del cantautore romano, che con il suo tour “Vivavoce” è pronto a incantare il pubblico ischitano.De Gregori ha dichiarato che l’omonimo CD è il “disco cover di me stesso”, trattandosi della rivisitazione di alcune delle canzoni composte durante la sua lunga carriera. Il cantautore ha sentito l’esigenza di riadattare i propri brani per offrire una visione inedita e totalmente nuova, dando attraverso nuovi arrangiamenti una nuova veste ai successi che lo hanno reso famoso.

Ricordiamo che il concerto di Francesco De Gregori a Ischia si terrà presso l’Arena del Negombo, in Via San Montano, comune di Lacco Ameno, alle ore 21:00.

Per chi desidera assistere al concerto, Snav mette a disposizione collegamenti giornalieri per Ischia con partenze da Napoli. Grazie alla nostra compagnia di navigazione potrai partecipare a uno degli eventi più attesi della stagione estiva. Per i collegamenti Napoli-Ischia, scegliendo Snav arrivi sull’Isola verde in maniera comoda e veloce!

Clicca qui per consultare gli orari dei nostri aliscafi Napoli – Ischia

.