Festa della Donna 2019

SNAV in occasione della Festa Internazionale della Donna lancia una nuova promozione, come augurio per tutte le Donne.

Dall’8/03 al 10/03 sarà possibile acquistare i biglietti per le isole Eolie e le isole Pontine approfittando di uno sconto del 50%, diritti e supplementi esclusi. SNAV desidera offrire a tutte le Donne la possibilità di regalarsi una vacanza con le persone care, viaggiando alla volta delle isole più belle del Mediterraneo a prezzi d’occasione.

Dal 31 maggio, infatti, riprenderanno i collegamenti con le isole Eolie. I mezzi veloci SNAV partiranno da Napoli ed effettueranno la traversata per approdare sulle isole di Stromboli, Panarea, Salina, Vulcano e Lipari.

Dal 06 luglio, invece, riprenderanno i collegamenti con le isole di Ponza e Ventotene con partenze da Napoli e Ischia Casamicciola. Nel dettaglio, i mezzi veloci prenderanno il largo alla volta delle isole Pontine dal venerdì alla domenica.

Con questa promozione, oltre a risparmiare sul costo dei biglietti, si avrà la possibilità di programmare il proprio viaggio nel periodo più comodo. Sappiamo bene quanto può essere frenetica la vita quotidiana, tra impegni di lavoro e di famiglia, ma grazie a questa offerta promozionale si potrà organizzare una vacanza o ritagliarsi un weekend di relax.

Ma come fare per ottenere lo sconto?

Condizioni di vendita: per ottenere lo sconto è necessario che nella prenotazione ci sia almeno un adulto pagante e previa comunicazione del codice di sconto WOMAN19. Sono escluse dall’offerta promozionale le partenze del mese di Agosto.

Canali di vendita: i biglietti potranno essere acquistati secondo diverse modalità: online, tramite call center, biglietterie SNAV e agenzie di viaggio convenzionate.

Collegandosi al sito www.snav.it sarà possibile accedere al sistema di booking online. Dopo aver scelto la tratta, la data e segnalato il numero dei passeggeri, non resta che inserire il codice di sconto WOMAN19 prima di concludere la transazione ed effettuare il pagamento.

Se si necessità di assistenza per  l’acquisto dei biglietti o per maggiori informazioni sull’iniziativa, si potrà telefonare al call center SNAV al numero 081 4285 555. Lo sconto del 50%, diritti e supplementi esclusi, verrà applicato solo previa comunicazione del codice di sconto WOMAN19.

Ricordiamo che il codice promozionale deve essere indicato anche in caso in cui ci si rechi presso una biglietteria SNAV o presso un’agenzia di viaggio convenzionata.

Buona Festa della Donna da SNAV.