Festa del Papà 2018

La Festa del Papà sta arrivando: non fatevi trovare impreparati e affidatevi a SNAV per un regalo indimenticabile!

In occasione della Festa del Papà 2018, infatti, SNAV ti offre la possibilità di viaggiare a costi ancora più convenienti. La promozione prevede l’applicazione di uno vantaggiosissimo sconto del 50%, escluso supplementi, sull’acquisto di 02 biglietti per adulti + 01 biglietto per bambino.

I biglietti a prezzo scontato saranno disponibili dal 16/03/2018 al 20/03/2018. Potrai scegliere tra un viaggio verso la Croazia e le sue sconfinate bellezze, oppure potrai regalarti una vacanza nella mondana Ischia o nella tranquilla Procida. Potrai scegliere anche se usufruire della promozione per visitare le isole Eolie oppure godere dell’offerta turistica delle isole di Ponza e Ventotene.

Acquistare il proprio titolo di viaggio è semplicissimo! SNAV mette a tua disposizione diversi canali di vendita, per un’esperienza d’acquisto semplice, veloce e sicura.

Potrai collegarti al sito ufficiale www.snav.it, e tramite il nostro Boking Online, avrai la possibilità di personalizzare il tuo viaggio in base alle tue esigenze. Prima di completare il tuo acquisto, ricorda di inserire il codice di sblocco PAPA18, così da vedere applicato lo sconto del 50%, supplementi esclusi.

Se hai domande su questa iniziativa promozionale oppure desideri essere assistito nell’acquisto, contatta il nostro call center, attivo dalle 9.00 alle 21.00, al numero 081 428 55 55. I nostri operatori saranno a tua disposizione per aiutarti a finalizzare l’acquisto e per rispondere a tutte le tue domande.

In alternativa alle modalità finora elencate,  potrai recarti presso una delle biglietterie SNAV oppure presso una delle agenzie di viaggio convenzionate aderenti all’iniziativa, così da poter comprare i tuoi biglietti a prezzo scontato, verso alcune delle più belle località del Mediterraneo.

Infine, per maggiori informazioni sulle tratte e le destinazioni offerte da SNAV, visita il sito www.snav.it e organizza i tuoi viaggi verso le mete che preferisci.