Fedez e J-Ax in concerto a Napoli

0 commenti 6 marzo 2017

Dopo il successo estivo di “Vorrei Ma Non Posto”, che ha ottenuto ben cinque dischi di platino, procede a gonfie vele il “Comunisti col Rolex Tour 2017” che vede J-Ax e Fedez salire insieme, per la prima volta, sui palchi dei palasport delle principali città italiane.

Il tour prende il nome dall’album dei due rapper italiani, che contiene 16 brani registrati assieme ad alcuni degli artisti di spicco della scena pop italiana contemporanea: da Nek ad Alessandra Amoroso, per passare poi da Arisa a Giusy Ferreri, da Stash dei Kolors a Sergio Sylvestre, vincitore dell’ultima edizione di Amici.

Il 28 marzo 2017 ad ospitare l’evento sarà il Teatro Palapartenope di Napoli, definito ad oggi il più famoso e amato tempio della musica, della cultura e dello sport non solo del capoluogo campano, ma di tutto il meridione.

In questa tournée, che ha già visto diversi sold-out in alcune città (raggiungendo e superando la vendita di 100mila biglietti) J-Ax e Fedez porteranno i loro grandi successi del passato, nonché alcuni inediti ideati e scritti assieme.

Lo stesso Fedez ha dichiarato: “Canteremo pezzi delle discografie personali, provando anche a scambiarci le canzoni e saremo accompagnati da una band sicuramente all’altezza che vede, tra l’altro, alle tastiere Paolino Jannacci”. Si prevede una calorosa accoglienza del pubblico partenopeo all’evento in programma a Napoli.

Per tutti i fan provenienti da Capri, Procida e Ischia raggiungere la città via mare è semplice e vantaggioso con SNAV, che assicura partenze da tutte le isole dell’arcipelago in diversi orari della giornata. Per maggiori dettagli e per conoscere le nostre tariffe ed orari, collegati al sito www.snav.it.

Related posts:

  1. Natale a Napoli 2016 Le giornate di Natale sono trascorse, ma chi si è...
  2. TheFork Festival a Napoli È partito il 21 febbraio 2017 il TheFork Festival a...
  3. Capodanno a Napoli e nelle isole Capodanno sta arrivando: vediamo quali sono gli eventi più attesi...
  4. Eventi autunnali a Napoli Per chi decide di visitare Napoli tra novembre e dicembre...
  5. Napoli: Maggio dei Monumenti 2017 Anche questa primavera, come ogni anno, la meravigliosa città di...

Articoli correlati elaborati dal plugin Yet Another Related Posts.

Tags: ,

Categoria: mostre, concerti, spettacoli