Epifania SNAV 2018

Viaggiare in famiglia con SNAV conviene!

In occasione della Festa dell’Epifania, come consuetudine da qualche anno, SNAV regala a tutti i bambini il biglietto (supplementi esclusi).

La promozione è valida dal 4 gennaio 2017 al 7 gennaio 2018 per l’acquisto di biglietti verso Croazia, isole Eolie e isole Pontine.

In particolare, per i viaggi in Croazia i biglietti richiesti per i bambini da 4 a 12 anni non compiuti saranno emessi gratuitamente (supplementi esclusi).

Per chi, invece, preferisce soggiornare con tutta la famiglia presso le isole Eolie o le isole Pontine potrà beneficiare di biglietti gratis (supplementi esclusi) per i bambini a partire dai 2 anni di età fino ai 12 anni non compiuti.

Ricordiamo che la promozione è cumulabile con altre iniziative in corso.

Per richiedere i biglietti gratis per i tuoi bambini, non devi fare altro che recarti presso una delle biglietterie SNAV, oppure telefonare al call center al numero 081 428 55 55. I nostri operatori saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni in merito alla promozione e all’acquisto dei titoli di viaggio SNAV.

In più, se lo preferisci, per un acquisto effettuato in piena autonomia in tutta sicurezza e comodità, potrai collegarti al nostro sito www.snav.it e personalizzare il tuo viaggio in base alle tue esigenze e a quelle della tua famiglia.

Infine, potrai acquistare i biglietti per la Croazia, isole Eolie e isole Pontine anche presso le agenzie di viaggio aderenti all’iniziativa.

Perché aspettare per regalarti un viaggio con tutta la famiglia? Acquista i tuoi biglietti con SNAV e approfitta della promozione che consentirà ai tuoi bambini di partire gratis e di visitare alcune delle mete più belle del Mediterraneo!