Educational Snav: emozioni, entusiasmo e passione per il viaggio

0 commenti 21 aprile 2016

Educational Snav in Croazia 2016

Il 18 aprile 2016 si è concluso l’Educational Snav in Croazia e Bosnia ed Erzegovina, evento dedicato alle agenzie di viaggio e operatori del settore turistico. Hanno accolto con entusiasmo il nostro invito oltre 200 partecipanti, che hanno potuto approfondire la conoscenza della nostra compagnia di navigazione, dei servizi di bordo e della nostra filosofia di viaggio, ottenendo un’esperienza diretta dell’offerta turistica per la Croazia e Medjugorje : un pacchetto completo che abbraccia divertimento, storia, cultura e anche spiritualità.

Un sentito “grazie” va ai nostri partner Uniline e Le Grand Bleu Tours, che hanno organizzato le escursioni rispettivamente a Spalato, Sibenik e Medjugorje. Il primo itinerario, che comprendeva per l’appunto Spalato e Sibenik, aveva lo scopo di far conoscere agli agenti di viaggio l’offerta ricettiva a partire dagli alberghi, senza escludere locali, spiagge e le attrazioni turistiche principali.

Il secondo itinerario per Medjugorje, invece, ha avuto lo scopo di far vivere in prima persona il percorso effettuato dai pellegrini che visitano questa importante meta del Culto Mariano. Oltre alla visita alla collina delle Apparizioni e al Santuario di San Giacomo, i partecipanti hanno preso visione delle strutture ricettive e dei servizi presenti in città.

L’Educational ha rappresentato un modo per far conoscere agli agenti di viaggio tutta l’ospitalità e l’accoglienza che Snav riserva ai suoi viaggiatori. A bordo del nostro Cruise Ferry sono stati organizzati tanti momenti di condivisione, divertimento e gusto, attraverso i party che hanno animato le tre serate dell’evento. Notevole successo è stato riscosso dal Selfie Box, con cui sono stati fatti circa 300 scatti, tutti condivisi sulla nostra pagina Facebook e disponibili qui.

L’Educational è stato un momento assolutamente unico e utile per stringere nuove sinergie, per promuovere e far conoscere Snav e i suoi prodotti. Ringraziamo il dott. Branko Curic, Direttore dell’Ente Nazionale Croato per il Turismo in Italia, che ha presentato in anteprima la nuova campagna promozionale “Croazia Piena di Vita”  e tutti coloro che hanno partecipato con entusiasmo e hanno accolto il nostro invito, intravedendo nell’evento un’importante occasione di formazione.

Un ringraziamento speciale va  a tutto il personale di bordo, all’ufficio Commerciale e all’ufficio Hospitality Snav, per l’ottima organizzazione, che è stata alla base del successo di questo Educational.

“È solo grazie a una grande squadra che si possono ottenere risultati importanti: per questo motivo, noi di Snav lavoriamo sempre con passione e determinazione per offrire un’idea di viaggio che sia al passo con i tempi.”

 

Related posts:

  1. SNAV alla BMT 2017 Il 24, 25 e 26 marzo 2017 SNAV parteciperà all’edizione...
  2. Il viaggio del Cuore San Valentino è alle porte: per la festa più romantica...

Articoli correlati elaborati dal plugin Yet Another Related Posts.

Tags: , ,

Categoria: Mondo Snav