Daniele Silvestri in concerto a Napoli

0 commenti 9 marzo 2016

Daniele Silvestri torna a esibirsi a Napoli con Acrobati in Tour 2016. Il concerto si terrà presso il Teatro Augusteo il 22 marzo 2016 alle ore 21.00. Il teatro, che si trova in Piazzetta Duca d’Aosta 263, sarà protagonista del primo tour teatrale del cantautore romano, che potrà incontrare i propri fan in un’atmosfera più raccolta e intima.

Il concerto sarà una buona occasione per ascoltare le nuove canzoni presenti nell’album di Silvestri, intitolato, per l’appunto, Acrobati e uscito il 26 febbraio scorso, ma costituirà anche l’occasione perfetta per godere di alcuni dei brani più famosi realizzati dal cantautore romano e che l’hanno reso celebre.

Daniele Silvestri nel corso del tempo ci ha abituati a una molteplicità di sonorità, dimostrandosi capace di sperimentare e di creare contaminazione tra i generi, risultando mai ripetitivo o scontato. I testi, mai banali, spaziano dalle tematiche sociali a quelle di tipo più intimistico.

La sua caratteristica peculiare è quella di saper trattare problematiche impegnative con testi diretti, spesso contraddistinti da immagini forti ed evocative, ma accompagnati da musiche scanzonate, creando un raffinato gioco di contrasti che rende alcuni pezzi assolutamente indimenticabili.

Per chi viene dalle Isole del Golfo, per godersi questo spettacolo unico, Snav mette a disposizione un servizio di aliscafi con partenze giornaliere. Per maggiori informazioni visita il nostro sito oppure contatta il call center al numero 081 428 55 55.

 

Related posts:

  1. Fedez e J-Ax in concerto a Napoli Dopo il successo estivo di “Vorrei Ma Non Posto”, che...

Articoli correlati elaborati dal plugin Yet Another Related Posts.

Tags: , ,

Categoria: mostre, concerti, spettacoli