Croazia: Seal in concerto il 5 luglio a Pola

Seal, il celebre cantante e compositore britannico, si esibirà il 5 luglio all’Arena di Pola per presentare il suo nuovo album “Commitment”.

Il famoso artista di soul e R & B torna in Croazia per la quarta volta; gli anni scorsi si è esibito sui palcoscenici delle città di Opatija (Abbazia), Zara e Zagabria.

Seal con il suo “The Commitment Tour 2011” farà la sua performance a cielo aperto, nell’incantevole Arena di Pola, grande anfiteatro romano dove ogni anno si esibiscono artisti di fama mondiale.

Seal inizia la sua carriera negli anni ’80, esibendosi in bar e locali; in seguito si unisce ai Push, gruppo musicale britannico funk.
Dopo un tour in Giappone, il cantante lascia il gruppo e conosce il produttore discografico Adamski: da quell’incontro Seal diventa famoso in tutto il mondo, grazie alle sue canzoni e alla sua splendida voce.

A questo link è possibile prenotare i biglietti per il concerto “The Commitment Tour 2011”: http://www.eventim.si/en/tickets/seal-the-commitment-tour-2011-pula-arena-268935/performance.html.

Ricordiamo ai turisti che possono raggiungere la Croazia imbarcandosi ad Ancona o a Pescara sulle navi per Spalato e Stari Grad (Hvar) Snav.