Croazia on the road

È arrivato il momento di prenotare le tue vacanze per la Croazia e con la nuova promozione SNAV, viaggiare è ancora più conveniente e divertente.

Come sappiamo la Croazia è rinomata per le lunghe strade che conducono a baie nascoste, oppure per l’entroterra dove sono presenti parchi naturali oppure le varie città costiere che costituiscono da sempre un’attrazione per tutti i turisti.

Per la sua conformazione e l’ampia offerta turistica la Croazia è una meta privilegiata per il turismo on the road. Mare, natura, storia, gusto e arte: ogni meta sarà a portata di mano per una vacanza indimenticabile e caratterizzata da tutti gli ingredienti che rendono questa meravigliosa terra una meta unica.

Proprio per consentirti di vivere la tua vacanza in Croazia in piena autonomia, acquistando i biglietti della tratta Ancona Spalato (e viceversa) dal 25/01/2019 al 31/01/2019 il tuo camper, la tua moto o la tua automobile viaggia gratis,(supplementi e diritti esclusi).

Prenota subito online il tuo viaggio tramite il sito www.snav.it e inserisci il codice sconto VACANZE2019 per abbattere il costo dell’imbarco della tua auto, della tua moto o del tuo camper.

Ricordiamo che potrai acquistare i tuoi biglietti per la Croazia rivolgendoti al nostro call center. Telefonando al numero 081 4285 555 potrai farti seguire negli acquisti dai nostri operatori, a tua disposizione dalle 9.00 alle 21.00. Per ottenere lo sconto è necessario comunicare il codice VACANZE2019.

Infine, i biglietti per il tuo soggiorno alla scoperta della Croazia potranno essere acquistati anche presso le biglietterie e le agenzie di viaggio convenzionate SNAV. Anche in questo caso per imbarcare la propria vettura gratis (supplementi e diritti esclusi) è necessario comunicare il codice di sconto relativo a questa promozione.

Vacanze on the road in Croazia? Con SNAV conviene!