Croazia: Hideout Festival 2011 sull’isola di Pag, dall’1 al 3 luglio

E’ partito il 1° luglio, sull’isola di Pag, di fronte al litorale croato, l’atteso Hideout Festival.

La spiaggia di Zcre ospita questo grande evento dove, su due grandi parchi all’aperto (di cui uno al coperto), si susseguono le performance dei numerosi artisti dall’alba al tramonto.

Il mare, il sole e i panorami mozzafiato di Zcre, una delle spiagge più grandi e più belle dell’Adriatico, fanno da contorno all’ Hideout Festival, dove la musica non-stop la fa da padrona.

Tra i tanti artisti che interverranno, citiamo per la serata di sabato 2 luglio Annie Mac, Eric Prydz e Pendulum DJ Set. Domenica sarà la volta di Chase & Status Dj Set, Erol Alkan, Andy C e 2Manydjsd.

Per i tanti turisti e isolani che partecipano all’evento, l’Hideout Festival non ha pensato solo alla musica come divertimento. La spiaggia di Zcre ha messo infatti a disposizione un emozionante Bungee jumping, dove “saltare” a capofitto verso l’azzurro mare e tanto altro ancora!

L’isola di Pag si trova sulla costa occidentale della Croazia, a 2 ore di distanza da Spalato, raggiungibile imbarcandosi da Ancona o Pescara con i traghetti Snav.