Croazia ed Eolie: biglietti al 50%

Una nuova ondata di freddo prevista nei prossimi giorni sarà protagonista nel nostro paese. In casa, le giornate sembrano non passare mai! Se tra smartphone e pc ti perdi tra le foto delle vacanze e sogni mete dove rilassarti al mare, con SNAV la fantasia diventa realtà!

Solo dal 21 al 25 febbraio 2019 potrai acquistare i biglietti per la Croazia e le isole Eolie con il 50% di sconto, diritti e supplementi esclusi. Non perdere l’occasione e acquista i biglietti per le tue vacanze a prezzi ancora più convenienti.

La promozione interessa le tratte effettuate da Cruise Ferry sulla rotta Ancona-Spalato e viceversa, e la tratta percorsa di mezzi veloci SNAV che collega Napoli alle isole di Lipari, Stromboli, Salina, Vulcano e Panarea.

Accedere allo sconto è semplicissimo, grazie ai numerosi canali di vendita offerti da SNAV per accedere alle promozioni e acquistare i biglietti per la Croazia e le isole Eolie a prezzi d’occasione.

Comodamente da casa, infatti, potrai prenotare dal tuo pc o dal tuo smartphone collegandoti al nostro sito www.snav.it.  Dopo aver scelto la data del tuo viaggio, seleziona SPECIALE ESTATE dal menu a tendina nell’apposito box giallo e inserisci il codice sconto SUN2019. Con pochi e semplici passaggi potrai ottenere lo sconto del 50% (diritti e supplementi esclusi) sui tuoi biglietti per la Croazia o per le isole Eolie.

In alternativa potrai contattare il nostro call center al numero 081 4285555. Gli operatori saranno a tua disposizione dalle 8.00 alle 20.00 per aiutarti ad acquistare il tuo viaggio. Per ottenere lo sconto del 50% (diritti e supplementi esclusi) è necessario indicare il codice di sconto SUN2019.

Infine, potrai rivolgerti anche alle biglietterie SNAV e alle agenzie di viaggio convenzionate, comunicando il codice di sconto SUN2019.

Condizioni di vendita: lo sconto del 50%, diritti e supplementi esclusi, può essere applicato per i viaggi che si effettueranno entro il 14/07/2019.

Non sognare l’estate: con SNAV le vacanze sono più vicine!