Croazia 2019: si parte!

La Croazia, terra affascinante dove gustare un’ottima cucina di terra e di mare, passare le ore su spiagge incontaminate e nuotare in fresche acque cristalline. Anche il paesaggio dell’entroterra è tutto da scoprire, visti i numerosi parchi e aree protette, dove è possibile non solo praticare trekking, ma anche rafting.

Sono tantissime le strutture ricettive deputate all’accoglienza e alla ristorazione. Dagli agriturismi ai camping, fino agli hotel e centri termali.

La Croazia è ancora più vicina grazie a SNAV!

Il 15/04/2019 riprendono i collegamenti da Ancona verso Spalato. Anche quest’anno SNAV vi poterà in questa meravigliosa terra offrendo un servizio di trasporto sicuro e confortevole. La traversata dell’Adriatico, infatti, sarà effettuata dal Cruise Ferry “Aurelia”.

Questa imponente nave è stata di recente oggetto di lavori di ristrutturazione che hanno reso gli interni ancora più confortevoli e adatti alle esigenze dei viaggiatori di qualsiasi età.

In più, se prenoti dal 12 al 16 aprile otterrai lo sconto del 100% sul trasporto delle auto, moto e camper, diritti e supplementi esclusi. Lo sconto si applica indicando il codice promozionale CROAZIA2019 in occasione della prenotazione del viaggio che può avvenire tramite i seguenti canali di vendita:

  • online: tramite il sito snav.it, inserendo il codice di sblocco CROAZIA2019 nell’apposito spazio destinato alle convenzioni.
  • call center: chiamando il numero 081 4285 555
  • biglietterie SNAV
  • agenzie di viaggio convenzionate.

Lo sconto sarà applicato alle partenze che avverranno dal 15 aprile al 5 novembre, fatta esclusione del periodo dal 16/07/2019 al 31/08/2019.

Le partenze saranno a cadenza plurisettimanali, in attesa del periodo estivo, quando saranno ampliate le corse che avranno cadenza giornaliera.

Per maggiori informazioni, visita la pagina https://www.snav.it/orari-e-tratte e organizza subito il tuo viaggio verso la Croazia.