Concerto Tiromancino a Napoli

Ritornano sulle scene i Tiromancino con il loro“FINO A QUI – TOUR”, che parte il 21 gennaio per arrivare a Napoli il 31 gennaio.

Il tour teatrale farà tappa nella città partenopea presso il Teatro Augusteo, che accoglierà tutti i fan di Federico Zampaglione. Il concerto avrà come fulcro i brani che hanno segnato il repertorio del gruppo e presenteranno le canzoni che animano l’ultimo progetto discografico, intitolato “Fino a qui” e prodotto da Trident Music.

La particolarità del concerto consta principalmente nell’arrangiamento delle canzoni, in quanto la band sarà accompagnata dall’Ensemble Symphony Orchestra, una delle orchestre più conosciute nel panorama artistico nazionale, la quale si fregia di importanti collaborazioni in ambito internazionale da Sting a Sam Smith a Robbie Williams e così via.  L’orchestra è diretta dal Maestro Giacomo Loprieno.

Sul palco saranno presenti la voce inconfondibile di Federico Zampaglione accompagnato dalla formazione composta da Antonio Marcucci alla chitarra elettrica, Francesco “Ciccio” Stoia al basso, Marco Pisanelli alla batteria e percussioni e Fabio Verdini al pianoforte e tastiere.

Per vivere tutte le emozioni del concerto dei Tiromancino a Napoli, SNAV mette a disposizione un servizio di collegamento giornaliero con le isole del Golfo, Capri, Ischia e Procida. Visita il sito www.snav.it e acquista i tuoi biglietti in maniera semplice e veloce.