Concerto di Pino Daniele 31 marzo e 1 aprile, Napoli

0 commenti 16 marzo 2012

pino daniele tour 2012Un nuovo album di inediti dal titolo “La grande madre” e un tour indoor con finale negli States: è questo il programma per il marzo 2012 dell’artista partenopeo, che torna sulle scene musicali dopo il successo trionfale ottenuto dal concerto con il grande Eric Clapton, lo scorso giugno a Cava de’ Tirreni.

La doppietta di date (31 marzo e 1 aprile) al Palapartenope è un regalo al pubblico della sua città natale, che lo ha sempre seguito e amato durante la sua lunghissima carriera.

L’uscita del nuovo album, anticipato dal singolo “Melodramma”, è prevista per il 20 marzo. Gli inediti contenuti nell’opera sono in prevalenza in lingua italiana, fatta eccezione per la traccia inglese “Searching for the water of life” e quella napoletana “‘O frà”.

Particolare attenzione meriterà l’ascolto della versione italiana del brano di Clapton “Wonderful tonight”, eseguito già in parte dai due artisti durante il concerto a Cava.

Con quest’album, prodotto con l’etichetta Blue Drag e distribuito da Indipendente/Mente, Pino Daniele abbandona il mondo delle etichette major.

No related posts.

Articoli correlati elaborati dal plugin Yet Another Related Posts.

Tags: , , , , ,

Categoria: Luoghi da scoprire

Comments are closed.