Chocolandia: un mondo di cioccolato alla Galleria del Mare

chocolandiaUn nuovo gustoso evento in città per chi del cioccolato non può proprio farne a meno. Chocolandia è una fiera completamente gratuita e si terrà presso la Galleria del Mare all’interno della stazione marittima di Napoli dal 5 al 10 novembre.

Oltre 25 stand provenienti da tutta Italia e la presenza dei maestri campani renderanno questo viaggio nel mondo del cioccolato un’esperienza unica.

Non mancheranno degustazioni, dimostrazioni per i più curiosi e corsi ad hoc per scoprire i segreti dei migliori artigiani italiani. Partecipando ai corsi professionali potrai imparare a preparare gustosi cioccolatini o fantastiche torte.

Alla fiera saranno presenti anche Gay-Odin e Gallucci, due dei più famosi produttori napoletani che delizieranno il palato dei presenti con le qualità di cioccolato più raffinate.

Parteciperanno alla manifestazione anche le più grandi cantine campane e ci sarà la possibilità di degustare i migliori vini della nostra terra.

Chocolandia è l’appuntamento ideale per scoprire dolci fantasie ed immergersi nell’arte di quegli artigiani che da sempre lavorano il cioccolato con grande passione.