Vacanze estive? Grazie alla Carta dello Studente hai uno sconto del 10% sulle tratte SNAV!

Approfitta della partnership con Io Studio – La Carta dello Studente e parti a bordo delle navi Snav per tutta l’estate!

“IoStudio – la Carta dello Studente” è un’iniziativa che promuove l’accesso alla cultura e offre nuovi luoghi di confronto a tutti gli studenti, senza distinzioni. Snav premia tutti i possessori della Carta per la loro partecipazione attiva alla vita scolastica proponendo diverse agevolazioni sulle sue tratte in vigore per l’estate 2014.

La carta IoStudio viene distribuita ogni anno a tutti gli studenti che frequentano gli istituti secondari di II grado statali e paritari. Le carte vengono consegnate agli studenti del I anno di corso direttamente dalle segreterie scolastiche e hanno una validità di 5 anni.

Da quest’anno la tua carta IoStudio è stata integrata con uno strumento di pagamento esclusivo, e si configura come una prepagata ricaricabile Postepay. Per maggiori dettagli, clicca qui.

La nuova carta è in arrivo in tutte le scuole e sarà distribuita a partire da settembre 2014 a tutti gli studenti frequentanti gli anni successivi al I. La nuova carta Io Studio-Postepay , oltre a dimostrare il tuo status di studente, ti consentirà di usufruire di tutte le offerte IoStudio e di tutte le offerte del circuito Bancoposta fino al completamento del tuo iter scolastico.

Se possiedi IoStudio – La Carta Studente, parti a bordo delle navi Snav con il 10% di sconto sulle seguenti linee:

Ancona – Spalato o vic.
Napoli – Isole Eolie o vic.
Pescara – Stari Grad (Hvar) – Spalato o vic;
Napoli – Procida e vic.*
Napoli – Ischia e vic.*

* solo in prenotazione tramite call center

Usufruisci del 10% di sconto* e prenota la tua vacanza 2014 con Snav tramite:

Agenzie di viaggio
Biglietterie sociali
Call center
Web con inserimento codice promo

L’estate si avvicina! Se sei in partenza verso le isole del golfo di Napoli o verso le Eolie o la Croazia, non devi far altro che scegliere di usufruire delle agevolazioni di IoStudio – La Carta Dello Studente e partire con SNAV. Procurati il codice sconto nella tua area riservata di IoStudio ed inseriscilo negli appositi box al momento della prenotazione tramite sito web (clicca qui) oppure comunicalo all’operatore del call center SNAV.

 

*Termini e condizioni
L’offerta è valida esclusivamente per prenotazioni effettuate tramite sito web o call center SNAV. Conserva con cura il tuo codice sconto: potrebbe esserti chiesto dal personale SNAV. Lo sconto è concesso al titolare e al nucleo viaggiante al seguito più eventuale camper, caravan, auto o moto al seguito. Sono escluse le tariffe promo a disponibilità limitata.