Carnevale di sconti con SNAV

A  Carnevale non perdere i nuovi sconti SNAV! Potrai risparmiare il 20% sui tuoi viaggi verso Croazia, isole Eolie, isole Pontine, Ischia e Procida.

Acquistando un biglietto dall’8 febbraio 2018 al 13 febbraio 2018 verso una delle mete indicate avrai l’opportunità di risparmiare il 20% sul costo dei tuoi biglietti, supplementi esclusi.

Ottenere lo sconto è semplicissimo, rivolgendoti a uno dei seguenti canali di vendita:

  • collegandoti al sito www.snav.it e utilizzando il nostro booking online, che ti consentirà di acquistare i tuoi viaggi in piena tranquillità e di personalizzare il viaggio in base alle tue esigenze. Per ottenere lo sconto, ricorda di inserire, quando richiesto il Codice di Sblocco: CARNEVALE2018. Seguendo tutti i passaggi richiesti vedrai applicato lo sconto del 20%, supplementi esclusi.
  • chiamando il nostro call center al numero 081 428 55 55. I nostri operatori saranno a tua disposizione per offrirti ulteriori dettagli sulla promozione e per effettuare la prenotazione dei tuoi biglietti verso la meta prescelta per le tue vacanze.
  • recandoti una delle biglietterie SNAV o in un’agenzia di viaggi che aderisce alla promozione.

 

Organizzare le proprie vacanze in maniera tale da conciliare budget e desideri  non è uno scherzo! In tal senso, SNAV ti offre la possibilità di viaggiare in modo sicuro e conveniente, grazie a un’offerta turistica che ti porterà a scoprire le mete più belle del Mediterraneo.

Che cosa aspetti? Quest’anno a Carnevale regalati un viaggio SNAV e approfitta del 20% di sconto.