Capodanno a Napoli con Marco Mengoni

capodanno con mengoniFinalmente è stato reso noto il nome dell’artista che animerà la notte del 31 Dicembre 2011 a Piazza del Plebiscito a Napoli. Si tratta del giovanissimo cantante pluripremiato Marco Mengoni, che aspetterà insieme a tutti i suoi fans la mezzanotte per dare il benvenuto al nuovo anno.

Mengoni darà vita ad un coinvolgente live, in cui proporrà al pubblico i brani più famosi della sua ancora breve, ma molto promettente carriera musicale e i nuovi pezzi tratti dal suo album più recente “Re Matto”. Quest’ultimo disco prende il nome dal titolo del brano presentato in occasione dell’ultima edizione di San Remo e grazie al quale il cantante si è guadagnato il terzo posto nella competizione canora.

Lo spettacolo a Piazza del Plebiscito comincerà alle ore 22,30 con l’esibizione del cantante neomelodico Franco Ricciardi, che precederà il concerto di Marco Mengoni.

Tutti i fans di Mengoni possono raggiungere il bel capoluogo partenopeo partendo da tutte le destinzioni servite dalle navi Snav.

Comments

[…] fonte:  Capodanno 2011 Napoli Marco Mengoni Piazza Plebiscito | Snav Magazine Articoli correlati: Capodanno 2011 in Piazza del Plebiscito a Napoli | Snav […]