Capodanno 2017 a Capri

Idee per un Capodanno 2017 davvero trendy? Allora il must, in questi casi, è sempre lo stesso: naturalmente, stiamo parlando del Capodanno a Capri!

Come negli scorsi anni, anche questa volta ci ritroviamo a segnalarvi gli eventi più cool che si terranno nell’Isola Azzurra in occasione della notte di San Silvestro. Pronti a lanciarvi nella movida più sfrenata insieme a noi di Snav? Allacciate le cinture: si parte!

Concerto dei Neri per Caso in Piazzetta
Il luogo di ritrovo più famoso dell’isola si prepara a dare il benvenuto al 2018 con l’esibizione canora dei Neri per Caso, che ripercorreranno i classici della loro lunga carriera insieme a tutti coloro che sceglieranno la Piazzetta come luogo per festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo.

DJ set con Kyra Cole
Sempre in Piazzetta, subito dopo il concerto dei Neri per Caso, si scatenerà una vera e propria discoteca all’aperto animata dalla celebre DJ dance di origine ungherese Kyra Cole, famosa anche per i suoi scatti provocanti finiti in alcuni calendari di lingerie. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti giusti per una nottata all’insegna del puro divertimento!

Brindisi e festeggiamenti, naturalmente, si ripeteranno come da rituale nei più importanti ristoranti dell’isola, aperti in occasione delle festività natalizie, così come nelle ville private e nelle case degli abitanti di Capri. E per tutti gli amanti della musica dal vivo e dei dj set, naturalmente, c’è sempre la possibilità di festeggiare il 2018 nei locali più celebri dell’isola: Anema e Core, Bye Bye Baby, Red e Celeste sono pronti ad accogliervi.

Anche quest’anno Snav sarà lieta di condurre a destinazione tutti coloro che decideranno di trascorrere il Capodanno 2017 a Capri. Per info e prenotazioni, consultare il sito web www.snav.it.