Al via il booking 2015 per la Croazia

0 commenti 17 novembre 2014

Snav AdriaticoDopo l’apertura del booking 2015 per le isole Eolie, eccoci con un’altra piacevole news: da oggi sono aperte ufficialmente anche le prenotazioni per la Croazia. Se stai pensando di trascorrere le tue prossime vacanze, o magari anche un semplice weekend, in questa incantevole terra, puoi anticiparti già da ora e acquistare online su snav.it il tuo titolo di viaggio, approfittando come di consueto delle tariffe speciali e delle promozioni attive su questa tratta: in particolare, se prenoti entro il 28 febbraio 2015 avrai diritto al 15% di sconto sull’importo totale.

Quest’anno il collegamento sarà operativo sulla linea Ancona Spalato (e viceversa) e la rotta sarà coperta dai nostri Cruise Ferry, navi veloci e capienti che offrono una navigazione sicura e ricca di comfort.

Il servizio sarà attivo a partire dal 28 marzo e proseguirà per tutta la primavera e l’estate, abbracciando anche parte dell’autunno, concludendosi infatti il 4 novembre 2015. Le partenze, sia da Ancona che da Spalato, sono in programma alle 20.15, mentre l’arrivo è previsto per le 7.00 del mattino seguente.

Navigare di notte a bordo delle navi Snav, del resto, è un’esperienza davvero piacevole: i nostri Cruise Ferry, infatti, ti consentono di alloggiare in stanze comode e spaziose, pensate per ospitare tutta la famiglia; in aggiunta, offrono servizi di ristorazione di alto livello e forme di intrattenimento per tutte le esigenze, anche quelle dei più piccoli.

Le nostre navi per la Croazia, in più, ti permettono di imbarcare anche auto, moto e camper: quale soluzione migliore per chi vuole sentirsi libero di viaggiare e scoprire le fantastiche mete turistiche che si trovano nei dintorni di Spalato? Hvar, Dubrovnik, Zara e le altre località costiere della Dalmazia sono davvero a un passo, così come la città di Medjugorje, meta imperdibile per tutti gli amanti del turismo religioso.

Ti consigliamo dunque di prenotare sin da adesso il tuo viaggio a bordo dello Snav Adriatico e di assicurarti così con largo anticipo il tuo prossimo viaggio in Croazia. Prenotare online non è solo facile, ma anche conveniente; in alternativa, puoi rivolgerti al call center Snav, che risponde al numero 081 4285555, oppure presentarti di persona presso le biglietterie convenzionate.

Con Snav le tue prossime vacanze in Croazia sono molto più di un’idea: sono una splendida realtà che si concretizza in un semplice click!

 

 

No related posts.

Articoli correlati elaborati dal plugin Yet Another Related Posts.

Tags:

Categoria: Mondo Snav