Black Friday SNAV 2018

Pronti per le vacanze? Oggi è il giorno giusto per progettare un viaggio con SNAV!

In occasione del Black Friday, potrai approfittare di una promozione imperdibile.

Acquistando i tuoi biglietti dal 23 novembre al 26 novembre 2018, potrai avere uno sconto del 50% (escluso su supplementi e diritti) sulle tratte per la Croazia, isole Eolie, Ponza e Ventotene, diritti e supplementi esclusi.

Lo sconto sarà applicato su tutte le partenze del 2019, quindi potrai programmare il tuo viaggio nel periodo che preferisci.

Nel dettaglio, acquistare i biglietti scontati per la Croazia, isole Eolie e isole Pontine è semplice e veloce grazie ai diversi canali di vendita a disposizione dei clienti.

Sarà possibile, infatti, collegarsi al sito www.snav.it e acquistare i titoli di viaggio con pochi clic e inserendo il codice sconto FRIDAYSNAV2018, nell’apposito campo riservato ai codici promozionali, per ottenere il 50% di sconto (escluso su supplementi e diritti).

Se desideri assistenza per i tuoi acquisti non c’è problema! Chiama il call center SNAV attivo tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00 al numero 081 4285 555 e richiedi l’aiuto dei nostri operatori per prenotare i tuoi biglietti. Per l’applicazione dello sconto dovrà essere sempre comunicato il codice sconto FRIDAYSNAV2018.

Ti aspettiamo anche presso le nostre biglietterie, oppure potrai rivolgerti alle agenzie di viaggio convenzionate SNAV.

Organizza le tue vacanze in Croazia, isole Eolie oppure a Ponza o Ventotene e scopri il piacere di viaggiare con la nostra compagnia di navigazione che ti trasporterà verso le mete più belle e affascinanti del Mediterraneo.

Cogli al volo l’occasione: viaggiare non è mai stato così conveniente! Approfitta subito delle offerte del Black Friday SNAV.