Sicilia: A Toys Orchestra in concerto a Palermo il 4 gennaio

a toys orchestra in concerto a palermoGli A Toys Orchestra, con il loro Midnight (R)evolution Tour, saranno a Palermo il 4 gennaio 2012.

Il gruppo agropolese di musica pop rock, formatosi nel 1998, continua a conquistare e collezionare il tutto esaurito nella loro nuova tournée che sta toccando le principali città italiane.

Gli A Toys Orchestra suoneranno ai Candelai, celebre Live Bar che da oltre dieci anni ospita spettacoli teatrali, dj set e grandi concerti con i nomi più noti dell’underground italiano.

La band di Agropoli intratterrà il pubblico di Palermo con i suoi più grandi successi tra cui la canzone “Powder on the words” che fa parte della soundtrack del film di Massimo Venier con Fabio Volo, uscito nelle sale cinematografiche il 2 Dicembre scorso.

Il gruppo, nel corso degli anni, ha ottenuto sempre più successi e riscontri da parte di pubblico e critica; il loro sound intenso e coinvolgente si apprezza ancor meglio nei loro travolgenti concerti live.

Ai turisti che vedranno gli A Toys Orchestra sul palco del Caldelai, ricordiamo che possono approdare in Sicilia imbarcandosi a Napoli sui traghetti per Palermo Snav.