+39 081-4285555

Lun - Dom 08:00 - 20:00

callcenter@snav.it

Gué Pequeno in concerto a Napoli

Dopo l’entusiasmante esibizione al 69° Festival di Sanremo, duettando in “Soldi” con il vincitore della manifestazione musicale Mahmood, Gué Pequeno arriva in concerto il 23 marzo 2019 a Napoli, sul palco della Casa della Musica.

Il rapper milanese ha di recente pubblicato il disco “Sinatra”, dal quale è stato estratto il singolo “Bling Bling”, brano che ha riscosso un notevole successo sia in radio che in streaming, tanto da riuscire a far ottenere all’artista l’importante riconoscimento del Disco d’Oro.

L’ex membro del gruppo rap Club Dogo, ad un anno dall’uscita del successo “Gentleman”, porta ai suoi fan il quinto album della sua carriera, firmato insieme a Charlie Charles, produttore discografico e noto deejay milanese.

Il Sinatra Tour farà tappa a Napoli il 23 Marzo 2019. Come abbiamo accennato all’inizio, il concerto si terrà alle 22.00 presso la Casa della Musica – Federico I in via Barbagallo.

Per non perdere il concerto di Gué Pequeno, SNAV ti permette di raggiungere Napoli dalle isole di Capri, Ischia e Procida con un servizio di collegamento giornaliero.

Prenota ed acquista facilmente il tuo biglietto aliscafo collegandoti al sito www.snav.it.

Articoli Correlati

Categorie

Ultimi Articoli