Riappropriarsi della quotidianità e dei piccoli piaceri della vita, come ad esempio viaggiare, sarà una delle prossime sfide che riguarderanno la ripresa non solo dell’economia, ma anche di uno stato di benessere psicofisico che la pandemia ha messo a dura prova.
Attraverso il turismo di prossimità, infatti, possiamo rendere la nostra esperienza di viaggio maggiormente sostenibile, sia dal punto di vista economico che da quello ambientale, e riscoprire la bellezza delle mete a noi vicine, talvolta dimenticate.
Tornano in auge le isole, che con le loro caratteristiche geomorfologiche e storiche rappresentano dei veri e propri luoghi dove poter vivere vacanze da sogno. Tra queste possiamo annoverare le isole del Golfo di Napoli, le Eolie oppure le Pontine.
Per chi invece non sa resistere al fascino di una meta europea che coniughi natura, mare e città di interesse storico, tra le località più vicine c’è sicuramente la Croazia, perfetta sia per chi ama le vacanze on the road e sia che per chi desidera vivere un’esperienza immersiva nella natura.
Per sostenere la tua voglia di viaggiare, SNAV rende le prenotazioni garantite e flessibili attraverso la campagna Zero Penali.
Acquistando il tuo viaggio con Zero Penali potrai beneficiare di tanti vantaggi offerti da SNAV, infatti potrai acquistare il biglietto verso la tua meta preferita scegliendo tra la Croazia, le isole Eolie, Ponza, Ventotene, Capri, Ischia, Procida ed essere libero di annullare il tuo viaggio entro 48 ore dalla partenza e ricevere il rimborso del 100%, inoltre se i tuoi piani di viaggi cambiano potrai modificare la data di partenza senza pagare costi di penale.
Rivolgiti al nostro call center chiamando allo 081 4285 555, i nostri operatori saranno a tua disposizione tutti i giorni dalle 9 alle 19, per offrirti ulteriori dettagli sulle nostre politiche di rimborso e cambio data dei viaggi.
Quest’anno non rinunciare a viaggiare: con Zero Penali SNAV puoi sempre cambiare idea e personalizzare le vacanze in base alle tue esigenze.
Prenota con SNAV!