+39 081-4285555

Lun - Dom 08:00 - 20:00

callcenter@snav.it

SNAV alla BMT 2022

SNAV partecipa alla XXV edizione della Borsa Mediterranea del Turismo 2022. L’evento rappresenta un appuntamento strategico per i player del settore turistico.

La Borsa del Mediterraneo, infatti, è tutt’oggi riconosciuta come la più importante manifestazione b2b dedicata al mondo del turismo che anche quest’anno si terrà presso la Mostra d’Oltremare.

Quest’anno la Borsa Mediterranea del Turismo si svolgerà nei giorni 18, 19 e 20 marzo: un weekend lungo dove sono previsti tantissimi incontri, conferenze e workshop a cui interverranno ospiti illustri del mondo accademico, del mondo del turismo e giornalisti delle testate più rinomate.

La BMT offre anche la possibilità di accedere a corsi di formazione, presentazioni di prodotti e novità. In tal senso, è qui che si crea il turismo del futuro.

Tra i temi caldi del programma ci sono sicuramente la ripresa e le caratteristiche del turismo post pandemia e quelli legati alla green economy.

Inoltre, saranno elaborati dei focus specifici sugli strumenti di finanza agevolata, sulle opportunità offerte dalla digitalizzazione, sulle strategie e le linee guida più all’avanguardia per trarre vantaggio dall’impiego delle nuove tecnologie in relazione all’applicazione nell’ambito del settore turistico.

In tal senso, la Borsa Mediterranea del Turismo è uno degli appuntamenti immancabili per chi opera nel settore dei viaggi e dell’accoglienza proprio perché è possibile scoprire le nuove tendenze e cogliere nuove opportunità per stringere partnership interessanti.

Non poteva mancare SNAV, la nostra compagnia di navigazione da sempre è un punto di riferimento per i viaggi dall’Italia alla Croazia e per i viaggi verso le isole del Golfo, le isole Pontine e le isole Eolie.

SNAV sarà presente alla Borsa Mediterranea del Turismo presso il Padiglione 6 allo stand 6034 – 6035. Vieni a trovarci presso la nostra postazione, saremo lieti di illustrarti l’offerta SNAV per il 2022.

Da maggio in poi, infatti, assisteremo al progressivo ampliamento dei collegamenti verso alcune delle mete del Mediterraneo, che da sempre sono protagoniste di rilievo nell’ambito del turismo nazionale e non solo.

Nel dettaglio alle partenze verso le isole del Golfo, a maggio si aggiungeranno quelle per la Croazia. Seguirà l’apertura della tratta che condurrà da Napoli verso le meravigliose isole Eolie, mentre a giugno prenderanno il largo gli aliscafi che collegheranno il capoluogo partenopeo e l’isola di Ischia a Ponza e Ventotene.

Scopri la calda estate di SNAV alla BMT 2022: ti aspettiamo!

Previous article
Next article

Articoli Correlati

Categorie

Ultimi Articoli