La bionda platinata Patty Pravo, signora della musica italiana, canterà al Teatro Posillipo di Napoli il 20 dicembre.
L’ex reginetta del Piper si esibirà con i suoi brani storici che l’hanno resa famosa, tra cui La bambola, Pensiero Stupendo, E dimmi che non vuoi morire e le nuove canzoni del suo ultimo album: Nella terra dei Pinguini. Non mancheranno le canzoni Unisono (scritta da Giuliano Sangiorgi), Il vento e le rose presentato al Festival di Sanremo e Sogno, canzone che fa parte della colonna sonora del film Mine Vaganti di Ozpetek.
L’ultimo lavoro discografico della cantante veneziana, costituito da soli inediti, dà il nome a questo tour che la vedrà esibirsi esclusivamente nei club italiani.
L’appuntamento a Posillipo è, infatti, una cena-spettacolo in cui la Pravo sorprenderà, come sempre, il pubblico presente.
Il disco Nella terra dei Pinguini è disponibile anche in versione deluxe, con tracce inedite tra cui Mille lire al mese e il brano Il vento e le rose in duetto con Morgan.
I turisti fortunati che parteciperanno all’esibizione di Patty Pravo al Teatro Posillipo, possono raggiungere Napoli partendo da tutte le destinazioni servite dai traghetti e dagli aliscafi Snav.