Napoli, lo splendido capoluogo campano, è una delle mete turistiche più adatte per festeggiare le feste di Natale e di Capodanno. Infatti tra il mese di Dicembre e di Gennaio, le strade e le piazze della città partenopea si colorano di decorazioni, addobbi, luci e alberi di Natale, regalando ai suoi tanti visitatori un’atmosfera calda e avvolgente.
Inoltre a rendere ancor più piacevole il vostro soggiorno partenopeo, la città ha in serbo per voi un ricco programma di eventi, concerti e festose manifestazioni dedicate all’arrivo del nuovo anno.
Uno degli appuntamenti più attesi a Napoli per il Capodanno è certamente il consueto concerto che si tiene ogni anno a piazza del Plebiscito, un grande evento promosso dall’Assessorato regionale al Turismo, che prevede la partecipazione di importanti ospiti e cantanti.
Per Capodanno 2011, lo show a piazza del Plebiscito sarà articolato in 3 momenti: due concerti che culmineranno con un entusiasmante spettacolo pirotecnico. Il nome del protagonista (o dei protagonisti) degli eventi musicali non è ancora stato reso noto; sarà probabilmente una sorpresa dell’ultimo minuto.
Infine, si ricorda a tutti coloro che desiderano trascorrere il Capodanno a Napoli, che il capoluogo partenopeo è raggiungibile da tutte le destinazioni servite dai traghetti e dagli aliscafi Snav.
[…] Articolo: Capodanno 2011 in Piazza del Plebiscito a Napoli | Snav Magazine Articoli correlati: Capodanno a Napoli: dal concerto in Piazza ai locali più esclusivi […]
[…] Informazioni sugli eventi in programma in occasione della festa di Capodanno 2011 in Piazza del Plebiscito a Napoli. Leggi la notizia alla fonte » […]