Dal 1° maggio 2021 cambiano gli orari per le isole del Golfo. Vediamo quali sono le principali modifiche che interessano la tratta Napoli – Capri.
Orari aliscafi per Capri: ecco le nuove corse
Da anni SNAV assicura un servizio di trasporto verso l’isola di Capri effettato dagli aliscafi della propria flotta.
Da Napoli verso l’isola di Capri con partenze dal molo Beverello sono previste quattro corse: 7.00 – 9.10 – 11.35 – 16.00
Da Capri verso Napoli con attracco presso il molo Beverello saranno attive le seguenti corse: 8.05 – 10.10 – 14.50 e 17.10.
Stiamo entrando nel pieno della bella stagione e Capri, con le sue bellezze naturalistiche, il fascino di luoghi iconici come la Piazzetta o il Belvedere di via Targara, che offre uno spettacolo unico sui mitici faraglioni, e l’ospitalità che contraddistingue i Capresi, è la meta perfetta per regalarsi qualche giorno in pieno relax.
Come acquistare i biglietti per l’aliscafo per Capri?
Acquistare i biglietti per gli aliscafi per Capri è semplicissimo: non devi fare altro che collegarti al sito www.snav.it e selezionare la tratta di interesse tra Napoli Beverello – Capri o Capri – Napoli Beverello. Inserisci data e numero di partecipanti segnalando la presenza di bambini, dopodiché potrai scegliere tra le corse a disposizione ed eventualmente prenotare anche il viaggio di ritorno.
Potrai acquistare i biglietti per gli aliscafi SNAV anche presso le biglietterie presenti nelle stazioni marittime, nelle agenzie di viaggio convenzionate oppure contattando il call center SNAV attivo al numero 0814285555.
Infine, scarica l’App SNAV per Android o per iOS per acquistare direttamente dal tuo smartphone o device mobile i biglietti per Capri. Riceverai il tuo biglietto in formato digitale da presentare all’imbarco: per un futuro più ecologico e sostenibile, scegli l’App SNAV per l’acquisto dei tuoi biglietti.
Viaggia sulla rotta Napoli-Capri e Capri-Napoli a bordo degli aliscafi SNAV.