+39 081-4285555

Lun - Dom 08:00 - 20:00

callcenter@snav.it

Le vacanze ti aspettano

Con SNAV viaggiare è sempre più conveniente, grazie alle promozioni attive nel mese di febbraio. 

Se stai già pensando alle vacanze estive, scopri la nostra offerta promozionale che ti farà raggiungere Croazia, isole Eolie e isole Pontine a prezzi top!

Fino al 28/02/2021 potrai acquistare il tuo viaggio verso Croazia, isole Eolie, Ponza e Ventotene con uno sconto del 40%, diritti e supplementi esclusi.

Acquistare i biglietti per i traghetti per la Croazia, per gli aliscafi per le Eolie oppure per gli aliscafi per Ponza e Ventotene è semplice e veloce.

Collegati al sito www.snav.it e scegli la tratta e la data del viaggio, poi aggiungi le specifiche sul numero e l’età dei passeggeri. La tariffa scontata sarà applicata automaticamente.

Se hai bisogno di assistenza o desideri maggiori informazioni sulle promozioni in corso, chiama il call center al numero 081 4285 555. I nostri operatori saranno a tua disposizione per guidarti nei tuoi acquisti.

Potrai beneficiare degli sconti SNAV anche presso le agenzie di viaggio convenzionate. Per l’acquisto di biglietti per Ponza, Ventotene e isole Eolie avrai la possibilità di utilizzare anche l’App SNAV e prenotare i tuoi biglietti direttamente dal tuo device mobile. 

Viaggi in famiglia? 

Con Happy Family la vacanza si fa ancora più conveniente!

Se prenoti il tuo viaggio sulla rotta servita dai traghetti Ancona – Spalato, i bambini dai 4 ai 12 anni non compiuti viaggiano gratis, diritti e supplementi esclusi.

Se scegli le Eolie o le Pontine per le tue vacanze, si applica la seguente tariffa scontata: ogni due adulti, un bambino (dai 2 anni ai 12 anni non compiuti) viaggia gratis, diritti e supplementi esclusi.

Hai cambiato idea sul tuo viaggio?

Non c’è problema! Hai tempo fino al 30 aprile 2021 per modificare il tuo viaggio senza costi di penali.

Parti con SNAV: scegli la meta che fa per te e prenota i tuoi biglietti con il 40% di sconto.

Articoli Correlati

Categorie

Ultimi Articoli