+39 081-4285555

Lun - Dom 08:00 - 20:00

callcenter@snav.it

Croazia on the road

Per chi desidera progettare una vacanza in Croazia, ritorna la promozione che fa viaggiare la tua moto, il tuo camper o la tua auto gratis!

Prenotando un biglietto per la Croazia entro il 31/07/2020 avrai l’opportunità di imbarcare la tua auto, la tua moto o il tuo camper, sui nostri Cruise Ferry, GRATIS, esclusi diritti e supplementi.

Per questa stagione estiva i collegamenti con la Croazia saranno disponibili fino al 04/10/2020, per cui potrai, visitare questo meraviglioso paese in estate, ma anche goderti un inizio di autunno, tra le bellezze naturalistiche, artistiche e archeologiche di questo paese.

Puoi acquistare i tuoi biglietti per la tratta Ancona – Spalato direttamente sul sito SNAV! Con pochi e semplici clic potrai personalizzare il tuo viaggio in base al periodo, al numero di persone e al tipo di veicolo che vuoi imbarcare.

Inoltre, potrai scegliere tra sistemazione e servizi aggiuntivi quelli più adatti alle tue esigenze. Prima di completare l’acquisto ricordati di selezionare dal menu giallo a tendina la promozione CROAZIA ON THE ROAD e digita il codice di sconto RIPARTIAMO.

Hai bisogno di aiuto per l’acquisto dei biglietti per la Croazia? Potrai accedere a questa promozione anche telefonando al call center SNAV al numero 081 4285 555. I nostri operatori saranno lieti di assisterti nei tuoi acquisti. Per imbarcare l’auto, la moto o il camper gratis, dovrai comunicare all’operatore il codice di sconto RIPARTIAMO.

Inoltre, avrai la possibilità di rivolgerti anche alla tua agenzia di viaggi di fiducia, se convenzionata SNAV, per acquistare i biglietti per i traghetti Ancona – Spalato, beneficiando della promozione CROAZIA ON THE ROAD.

Anche per le prenotazioni effettuate tramite agenzia di viaggio è necessario comunicare il codice di sconto RIPARTIAMO per ottenere l’agevolazione che contraddistingue questa operazione promozionale.

Il futuro ti sembra incerto? Cambi idea sul tuo viaggio? Goditi gli acquisti SNAV senza stress! Per quest’anno potrai modificare la data del tuo viaggio senza ulteriori addebiti. SNAV ti offre la possibilità, infatti, di usufruire dei tuoi biglietti anche nel 2021, se decidi di spostare il viaggio nella primavera o nel corso dell’estate prossima.

In particolare, potrai programmare il tuo viaggio in Croazia selezionando le date che ti interessano nel periodo dal 3/04/2021 al 3/10/2021.

L’estate ti aspetta: parti con SNAV!

Articoli Correlati

Categorie

Ultimi Articoli