Con ben 23 unità la flotta Snav è la più rapida d’Europa: veloci, sicuri e confortevoli, i Cruise Ferries Snav assicurano un’esperienza di viaggio tranquilla e rilassata, mettendo a disposizione dei suoi passeggeri diversi servizi di bordo.
Con Snav la vacanza comincia a bordo dei suoi cruise ferries: i traghetti Sicilia e i traghetti Sardegna, come tutti cruise ferries Snav, sono dotati di cabine con servizi e ampie suites matrimoniali, dove poter godere di un meritato riposo.
I numerosi servizi di bordo a disposizione dei passeggeri Snav, come i ristoranti, il piano bar, l’area shopping, l’area giochi, il cinema e la sala sky-tv consentono preziose ore di svago durante la traversata, venendo incontro ai gusti di tutti con una ampia gamma di attività.
Con una capacità di trasporto di 1800 passeggeri e 500 auto i traghetti Sardegna e i traghetti Sicilia sono attrezzati per ospitare a bordo bus, camper, barche su carrelli e moto.
I ponti di comando di tutte le unità della flotta Snav sono dotati dei più efficienti sistemi di sicurezza e controllo per monitorare ogni punto dell’imbarcazione.
I temi della Sicurezza e della Protezione dell’Ambiente sono da sempre elementi fondamentali nella filosofia aziendale di Snav, che opera per questo nel pieno rispetto delle leggi e dei regolamenti nazionali e internazionali applicabili nel proprio settore di competenza, seguendo tre principi basilari:
- evitare danni alle persone fisiche e perdite di vite umane
- salvaguardare l’ambiente circostante, in particolare quello marino
- proteggere navi ed equipaggiamneti dalle conseguenze di pratiche illegali.
Viaggiare a bordo degli efficienti e sicuri traghetti Sardegna e traghetti Sicilia è garanzia di qualità e risparmio, per iniziare la propria vacanza sin dal momento dell’imbarco.