+39 081-4285555

Lun - Dom 08:00 - 20:00

callcenter@snav.it

Croazia: tornano i vantaggi dell’Advanced Booking

Croazia: tornano i vantaggi dell’Advanced Booking

Snav riattiva l’Advanced Booking fino al 12 dicembre, con lo sconto del 20% su tutti i biglietti per la Croazia

L’inverno è dietro l’angolo, le temperature calano, ma con SNAV è già di tempo di pensare alle prossime vacanze, sia primaverili che estive.

Fino al 12 dicembre, infatti, la direzione commerciale ripropone l’Advanced Booking sulle partenze per la Croazia: a chi prenota sin d’ora un biglietto per la tratta Ancona – Spalato è riservato uno sconto del 20% sul titolo di viaggio per tutte le date previste in calendario partenze, anche nel mese di agosto.

Per usufruire dello sconto, i passeggeri possono prenotare online collegandosi al sito www.snav.it oppure chiamando il call center e comunicando il codice CROAZIA2023.

La promozione, inoltre, è attiva presso le agenzie di viaggi affiliate a SNAV e le biglietterie, che potranno accordare lo sconto del 20% utilizzando il codice sconto.

La prenotazione anticipata non è solo conveniente, ma anche “tutelata”. Per il 2023, difatti, Snav ha confermato anche la campagna Zero Pensieri, che prevede il rimborso integrale o zero costi di modifica sul titolo di viaggi per variazioni effettuate entro 30 giorni prima della partenza (escluso i diritti di prevendita, di prenotazione).

La Croazia potrà essere raggiunta a bordo di confortevoli traghetti in partenza da aprile a ottobre da Ancona. I traghetti sono dotati di confortevoli servizi di bordo (cabine, bar, ristornati) e di un ampio garage per il trasporto di auto, moto, e camper, al fine di rispondere ad ogni tipo di vacanza: mare e sole tra spiagge ed isole incontaminate, trekking e al campeggio negli splendidi parchi naturali, fino ai pellegrinaggi religiosi presso il santuario di Medjugorje.

La Croazia, insomma, può davvero accontentare tutti e, con SNAV, è raggiungibile anche con prezzi molto vantaggiosi. Non resta che approfittare della promozione sulle prenotazioni, e giocare d’anticipo pensando già alla prossima stagione primavera- estate.

 

 

Articoli Correlati

Categorie

Ultimi Articoli