+39 081-4285555

Lun - Dom 08:00 - 20:00

callcenter@snav.it

PRONTI PARTENZA… BLACK FRIDAY!

Arriva il Black Friday di Snav: 4 giorni di sconti eccezionali per Croazia, isole Eolie, Ponza e Ventotene 

Dal 25 al 28 novembre, in occasione del Black Friday, SNAV lancia una promozione davvero speciale!

Su tutte le prenotazioni effettuate per Croazia, isole Eolie, Ponza e Ventotene c’è il 2×1: se acquisti 2 biglietti, 1 è gratis (escluso i diritti di prevendita, di prenotazione e assicurazione)! Ma non finisce qui: nel 2022 le tariffe includono anche i supplementi, regalando ai clienti un risparmio ulteriore. E ancora: per chi dovesse cambiare idea sulla vacanza scelta con largo anticipo, la promozione del Black Friday rientra nella formula Snav Zero Pensieri, con zero penali in casi di annullamento o modifica del titolo di viaggio fino a 30 giorni prima della partenza (esclusi i diritti di prevendita, di prenotazione e assicurazione).

Le tariffe sono scontate su tutti i biglietti della stagione 2023, incluse le partenze dei mesi di luglio e agosto.

E le mete in offerta? Una più bella dell’altra, apprezzate per soggiorni estivi ed anche primaverili.

In Croazia, i traghetti Snav raggiungono Spalato da Ancona da aprile fino ad ottobre.

L’attracco è proprio nel porto di Spalato, una delle principali città della Dalmazia, ricca di attrazioni culturali, come il palazzo dell’imperatore Diocleziano, sito storico dichiarato Patrimonio dell’Unesco, meravigliosi paesaggi naturali, con il contrasto tra le montagne e le acque cristalline dell’Adriatico.

Isole Eolie: gli aliscafi Snav raggiungono da Napoli in poche ore Stromboli, Panarea, Salina, Lipari e Vulcano, dalla fine di maggio fino al mese di settembre. Le isole Eolie sono davvero una più bella e caratteristica dell’altra, sono suggestive, con i loro paesaggi naturali, i vulcani, le acque sulfuree, e le coste frastagliate ricche di insenature.

Nella promozione del Black Friday rientrano anche le isole Pontine, méta sempre più richiesta, raggiungibile in aliscafo da Napoli e da Ischia in poco più di due ore di navigazione. Ponza e Ventotene sono splendide: acque cristalline, fondali unici nel loro genere, tramonti mozzafiato, panorami a picco sul mare e stradine acciottolate con costruzioni tipiche e boutique alla moda.

Dunque, non c’è che l’imbarazzo della scelta, e approfittare dei super sconti del Black Weekend SNAV!

Prenota dal 25 al 28 novembre sul sito www.snav.it oppure recati in agenzia di viaggi o contatta il nostro call center, operativo tutti i giorni dalle 8 alle 20 e comunica all’operatore il codice BLACKSNAV2023.

Articoli Correlati

Categorie

Ultimi Articoli