+39 081-4285555

Lun - Dom 08:00 - 20:00

callcenter@snav.it

DAL 6 AGOSTO SNAV POTENZIA I COLLEGAMENTI FRA ITALIA E CROAZIA

Napoli, 21 luglio 2022 – SNAV raddoppia le partenze dall’Italia per la Croazia e viceversa. Dal 6 agosto e fino al 3 settembre SNAV potenzierà i collegamenti sulla rotta Ancona-Spalato confortata dall’ottimo andamento delle prenotazioni e sulla scia del consenso che la Croazia sta riscuotendo nell’estate 2022 sul mercato turistico, tale da consentire di avvicinare il numero di arrivi precedenti gli anni della pandemia e farne di fatto una delle destinazioni più richieste in Europa.

“Abbiamo deciso di ampliare il numero di corse dal prossimo 6 agosto e fino al 3 settembre cercando di favorire tutti i target che utilizzano il nostro cruise ferry. A differenza dei voli, le rotte marittime non soffrono il congestionamento del traffico e questo ci ha consentito di introdurre sia partenze diurne tanto amate dai giovani per raggiungere o rientrare da località come Pag e Novalja, sia partenze con orario notturno molto apprezzate dai nostri clienti che proseguono per fantastici tour in barca verso le Isole Incoronate o la splendida Lussino, solo per citarne qualcuna” commenta il comandante Giuseppe Langella, amministratore di SNAV spa.

A bordo del cruise ferry SNAV i passeggeri hanno la possibilità di imbarcare auto, moto e camper raggiungendo la Croazia con una navigazione comoda e sicura, improntata al massimo comfort e all’efficienza. La nave è infatti dotata di servizi di bordo che rendono il viaggio un’esperienza piacevole e particolarmente apprezzata anche dalla clientela internazionale, grazie alla presenza di ristorante, self service, snack bar e area shopping.

“Siamo molto attenti alle segnalazioni che ci forniscono i passeggeri e devo complimentarmi con il nostro equipaggio per le ottime recensioni ricevute. La nostra prerogativa è quella di rendere la permanenza a bordo sempre più confortevole“ conclude il comandante Langella.

Con i traghetti per la Croazia, mezzi sicuri e tecnologicamente all’avanguardia, è possibile raggiungere la città di Spalato in breve tempo. Da qui è possibile spostarsi e visitare le altre località balneari della Dalmazia.

*ZERO PENSIERI* Per le prenotazioni sulla tratta Ancona/Spalato/Ancona così come su tutti gli altri collegamenti nel Mediterraneo come Isole Eolie, Isole Pontine, Golfo di Napoli , SNAV propone la formula Zero Pensieri che prevede la cancellazione con rimborso del 100% fino a 48 ore prima della partenza per consentire ai passeggeri di prenotare con la massima tutela e tranquillità.

Articoli Correlati

Categorie

Ultimi Articoli