Weekend romantico a Ischia: terme e relax

Segui i consigli per trascorrere un fine settimana da sogno all’insegna del relax e del romanticismo nell’Isola Verde.

Un weekend romantico ad Ischia con la persona che ami è sicuramente l’occasione giusta per rilassarti e concederti un momento di assoluta intimità lontano dai ritmi frenetici della quotidianità.

Il primo passo per rendere indimenticabile il tuo soggiorno è prenotare una camera vista mare: a Ischia ci sono strutture adatte per tutte le esigenze. Dalle soluzioni di lusso a quelle più economiche, gli alberghi e i bed & breakfast sono situati in ogni parte dell’isola. Al momento della prenotazione, rendi tutto più speciale aggiungendo al tuo pacchetto una bottiglia di champagne consegnata direttamente in camera!

Cosa fare di giorno a Ischia

Le terme sono sicuramente il modo migliore per rendere ancora più romantico il tuo weeekend: sottoponiti a trattamenti estetici e rilassanti nell’area termale dell’hotel oppure in strutture esterne con il tuo partner. Piscine, hammam, percorsi kneipp, bagno romano, vasca idromassaggio, sauna, bagno turco e docce emozionali sono soltanto alcuni dei servizi di cui è possibile godere nelle strutture dell’isola. E non dimenticare il benessere di cui puoi beneficiare nella tua suite o mentre ti lasci andare a piacevoli e inebrianti massaggi di coppia!

Cosa fare di sera a Ischia

Le alternative per trascorrere una serata romantica ad Ischia sono davvero tante. Ti consigliamo una cena in un ristorante sul mare, sopratutto in due località: S.Angelo ed Ischia Ponte. In entrambi i luoghi dopo la cena puoi fare una passeggiata tra i vicoletti del borgo, e magari fermarti ad ammirare lo stupendo panorama.

Una valida alternativa, soprattutto se siete una coppia giovane, è trascorrere una serata a Cava dell’isola, spiaggia frequentata prevalentemente da ragazzi. Qui potrete mangiare una pizza o altre specialità al Ristorante La Capanna, che ha una bellissima terrazza direttamente sul mare. Dopo cena potrete scendere in spiaggia per una romantica passeggiata sull’arenile al chiaro di luna.

Il bagno di notte a Sorgeto

Un’esperienza davvero unica è un bagno di notte nella fantastica baia di Sorgeto, nell’acqua calda del mare e al chiaro di luna! L’atmosfera magica di questa baia ti farà sognare. Immergiti nell’acqua calda anche d’inverno osservando la luna che si riflette nel mare regalandoti un’esperienza davvero unica e romantica.

Ti ricordiamo infine che che puoi raggiungere Ischia con Snav tutti i giorni dell’anno con partenze dal molo Beverello di Napoli. Consulta gli orari per Ischia sul nostro sito e prenota il tuo aliscafo online!

Allora, hai scelto come trascorrere il tuo weekend romantico a Ischia? Ti è stata utile questa guida? Lascia pure un commento se hai suggerimenti o consigli da proporci!