Violetta al Palapartenope: dal telefilm Disney al concerto

Il “fenomeno Disney” Violetta è in arrivo anche a Napoli: il 21 Gennaio al Palapartenope il concerto della star argentina Martina Stoessel.

Violetta arriva a Napoli e prosegue la tournee italiana dei suoi concerti, ispirati all’omonima serie Disney che la vede protagonista: un successo mondiale in scena al Palapartenope il 21 Gennaio.

Due ore di concerto piene di energia, danze e colori: uno spettacolo che ripercorre il repertorio musicale della serie con i più grandi successi delle prime due stagioni, come “En mi mundo”, “Juntos somos más” e “Te Creo”, a cui si aggiungeranno altre grandi sorprese.

Le V-Lover potranno finalmente godere dal vivo della musica e dei balli di tutti i personaggi della serie televisiva, che in due sole stagioni dall’America Latina è arrivata pressoché ovunque.

La protagonista assoluta è l’argentina Martina Stoessel che a soli 16 anni ha già raggiunto la popolarità di altre grandi star ex Disney, come Selena Gomez e Miley Cyrus, anche grazie a un teen pop tutto latino e a un look semplice e colorato.

‘Hoy somos mas’ è il brano che aprirà lo show che ripropone una ventina di canzoni seguendo la storia dello Studio 21, la scuola di musica che Violetta frequenta a Buenos Aires assieme a molti altri personaggi.

Molte le canzoni che verranno cantate da tutto il cast, intervallate da brevi dialoghi un po’ in italiano un po’ in spagnolo per raccontare amicizie, amori e rivalità, come quella tra Diego e Leon, i due pretendenti di Violetta.

Violetta, infine, duetterà con il pubblico con ‘Il mio mondo’ in italiano fino al gran finale con tutto il cast per ‘Ser mejor’, che precede il bacio tra Violetta e Leon che chiude lo show.

Non perderti questo e gli altri fantastici concerti in programma al Palapartenope: raggiungi Napoli tutti i giorni con le tratte servite da Snav da Capri, Ischia, Procida e Sorrento.