Napoli: Vinicio Capossela in al Teatro Bellini, Napoli, il 15 e 16 novembre

Grande attesa per il prossimo concerto di Vinicio Capossela che si terrà a Napoli nei giorni 15 e 16 novembre al Teatro Bellini.

Lo spettacolo si intitola “Marinai, profeti e balene”, titolo del tour teatrale e del nuovo album del grande cantautore e polistrumentista.
L’ultimo lavoro discografico di Capossela è uscito il 26 aprile scorso e, fin da subito, ha riscosso un enorme successo tanto da essere stato premiato con la Targa Tenco come miglior album 2011.

Vinicio Capossela è pronto ad incantare il pubblico con le sue poesie cantate e le atmosfere romantiche, ma al contempo grottesche, che faranno da contorno al concerto.
Ad accompagnare il musicista ci saranno Mauro Ottolini, Achille Succi, Alessandro Stefana, Glauco Zuppiroli, Zeno De Rossi, Vincenzo Vasi, Francesco Arcuri e il Coro degli Apocrifi.
Per maggiori informazioni sul concerto e sull’acquisto dei biglietti, potete consultare il sito www.teatrobellini.it

Ricordiamo, inoltre, che il capoluogo partenopeo è raggiungibile partendo da tutte le le destinazioni servite dai traghetti e dagli aliscafi Snav.

Comments

[…] la lettura con la fonte di questo articolo:  Vinicio Capossela in concerto al Teatro Bellini, Napoli | Snav … Articoli correlati: Negramaro in concerto ad Acireale il 4 novembre | Snav […]