Sicilia: i Verdena al Blackout di Modica il 20 dicembre

verdenaI Verdena, gruppo alternative rock bergamasco, si esibiranno in concerto il 20 dicembre al Black Out di Modica, Ragusa.

La band, formata da Alberto Ferrari, Luca Ferrari (fratello di Alberto) e Roberta Sammarelli, porterà sul palco le canzoni del loro quinto album, Wow, tra cui le splendide Razzi, Arpia, Inferno e Fiamme, Scegli me (Un mondo che tu non vuoi) e Miglioramento. Il disco è un doppio album contenente 27 tracce, frutto di un lavoro di 3 anni trascorso nella loro sala di registrazione ai piedi del monte Misma, tra la Valle Seriana e Val Cavallina.
Il Wow Tour 2011 dura da quasi 1 anno e ogni tappa è sempre stata un sold out. I Verdena lo hanno portato sul palco la prima volta il 26 gennaio a Roma, proseguendo poi in altre città d’Italia tra cui Milano, Firenze, Torino, Bologna, Brescia e, inoltre, al prestigioso Sziget Festival a Budapest.
I Verdena hanno avuto un successo strepitoso anche all’Heineken Jammin Festival a Mestre e all’Exit Festival a Novi Sad, Serbia.

Ai fortunati turisti che parteciperanno al concerto Wow Tour 2011, ricordiamo che possono raggiungere la Sicilia imbarcandosi a Napoli sui traghetti per Palermo Snav.