Sicilia: i Verdena al Blackout di Modica il 20 dicembre

I Verdena, gruppo alternative rock bergamasco, si esibiranno in concerto il 20 dicembre al Black Out di Modica, Ragusa.

La band, formata da Alberto Ferrari, Luca Ferrari (fratello di Alberto) e Roberta Sammarelli, porterà sul palco le canzoni del loro quinto album, Wow, tra cui le splendide Razzi, Arpia, Inferno e Fiamme, Scegli me (Un mondo che tu non vuoi) e Miglioramento. Il disco è un doppio album contenente 27 tracce, frutto di un lavoro di 3 anni trascorso nella loro sala di registrazione ai piedi del monte Misma, tra la Valle Seriana e Val Cavallina.
Il Wow Tour 2011 dura da quasi 1 anno e ogni tappa è sempre stata un sold out. I Verdena lo hanno portato sul palco la prima volta il 26 gennaio a Roma, proseguendo poi in altre città d’Italia tra cui Milano, Firenze, Torino, Bologna, Brescia e, inoltre, al prestigioso Sziget Festival a Budapest.
I Verdena hanno avuto un successo strepitoso anche all’Heineken Jammin Festival a Mestre e all’Exit Festival a Novi Sad, Serbia.

Ai fortunati turisti che parteciperanno al concerto Wow Tour 2011, ricordiamo che possono raggiungere la Sicilia imbarcandosi a Napoli sui traghetti per Palermo Snav.