Vasco Rossi in concerto a Napoli

Lo Stadio San Paolo si trasformerà nel tempio del rock! Infatti, il 3 luglio 2015 la struttura ospiterà il concerto di Vasco Rossi a Napoli. Il cantautore di Zocca quest’estate porterà il tour che prende il nome di LiveKom 015 in ben 5 stadi. Il concerto sarà un’occasione per tutti i fan, che potranno riascoltare i successi passati e quelli più recenti, in un’atmosfera caratterizzata da tutta l’energia che ha reso celebre Vasco.

La tappa partenopea, come abbiamo annunciato, si svolgerà allo Stadio San Paolo, situato nel quartiere Fuorigrotta di Napoli. Lo stadio, dopo ben undici anni di stop, è stato riaperto ai grandi eventi musicali. Il concerto di Vasco Rossi inizierà alle ore 21.30.

Per verificare la disponibilità di biglietti e di posti disponibili è possibile trovare maggiori informazioni a questo link. Inoltre, pare, che sarà proprio il concerto di Napoli ad essere ripreso per la realizzazione del DVD ufficiale del LiveKom 015.

Se si è in vacanza in una delle isole del Golfo, o si proviene da Ischia o da Procida, ricordiamo che Snav mette a disposizione un servizio di collegamento giornaliero. Sul sito è possibile visionare gli orari degli aliscafi per Napoli.