Vacanze per giovani in Croazia

0 commenti 19 giugno 2014

Vacanze per giovani in CroaziaTempo di vacanze per i giovani: scopri la Croazia grazie alla partnership tra Snav e La Carta dello Studente.

Sei reduce dalla faticosa (e calda) sessione estiva di esami e desideri concederti un po’ di relax o di divertimento, magari insieme ai tuoi amici? Se cerchi un giusto mix tra mare cristallino, tranquillità e divertimento, la scelta migliore è sicuramente la Croazia.

Approfitta di questa promozione: se possiedi IoStudio – La Carta Studente, parti a bordo delle navi Snav e viaggi da e verso Croazia con il 10% di sconto! Grazie alla Carta dello Studente potrai usufruire anche delle vantaggiose tariffe Happy Family fino al compimento dei tuoi 19 anni.

Cosa aspetti?

La Croazia negli ultimi anni sta registrando un turismo balneare in rapida ascesa grazie alla bellezza delle sue spiagge e del suo mare, ma anche ai romantici e antichi paesini sulla costa, alle isole – molte delle quali quasi incontaminate -, e non ultimo al divertimento, che attira soprattutto i giovani; il tutto a cifre davvero ragionevoli, che permettono di fare una vacanza low cost senza farsi mancare sole, mare, relax e buona cucina.

Raggiungi Spalato e Stari Grad comodamente da Ancona e Pescara con Snav! Consulta gli orari delle partenze qui.

Hvar, Makarska, Pag e Dubrovnik sono le mete più ambite: scopriamole nel dettaglio!

 

Hvar

Hvar è il connubio perfetto tra la natura lussureggiante e incontaminata dell’entroterra e la movida tipica della costa, dove fanno anche capolino i più tranquilli centri abitati di Stari Grad e Jelsa.
L’isola è piena di splendide spiagge: hai solo l’imbarazzo della scelta! Se sei amante del divertimento e della vita notturna, non puoi non visitare la pittoresca Hvar, centro nevralgico dell’isola con i suoi ristoranti, bar, locali notturni e discoteche; se invece cerchi una vacanza più tranquilla e rilassante, ti consigliamo le storiche Jelsa e Stari Grad.

Makarska

Da Hvar si può facilmente raggiungere Makarska, la più grande città dell’omonima Riviera, località che vive di turismo e per il turismo: possiamo considerarla una sorta di “Rimini d’oltremare”, con le sue infinite possibilità di divertimento sia diurno che notturno, tra cui sport acquatici, spettacoli, mostre, concerti, locali e discoteche e le famose Notti dei Pescatori, tra cui il Carnevale Estivo e la Notte di Kalelarga, che attirano migliaia di turisti ogni anno.

Dubrovnik

Per gli amanti della movida, Dubrovnik è un’imperdibile località della costa croata: famosa per la vita notturna che domina il suo centro storico, Patrimonio dell’UNESCO, con le sue discoteche, i suoi locali alla moda che arrivano fino alla spiaggia e i suoi ristoranti e lounge bar è perfetta per i più giovani, che sicuramente non si annoieranno passando da un locale all’altro in un’atmosfera sempre festosa e multiculturale, con vacanzieri provenienti da tutto il continente.

Pag

L’isola di Pag sta guadagnando in questi ultimi anni l’etichetta di “nuova Ibiza” anche grazie a superlocali, come l’Aquarius e il Papaya, che ospitano le star internazionali della consolle. Soprattutto nella città di Novalja e sulla spiaggia di Zrće, in estate, si riuniscono giovani da tutta Europa per un divertimento non stop di 24 ore su 24.

 

Per prenotare il tuo viaggio e usufruire dello sconto dedicato a te puoi chiamare il call center Snav al numero 081.4285555 comunicando il codice della tua carta direttamente a un operatore; in alternativa, presenta la tua Carta IoStudio presso una biglietteria Snav.

Per maggiori informazioni collegati su www.snav.it: la Croazia ti aspetta!

No related posts.

Articoli correlati elaborati dal plugin Yet Another Related Posts.

Tags:

Categoria: Mondo Snav