Vacanze 2014? Ecco la nuova promo dedicata ai fan di Snav su Facebook!

Con la primavera alle porte, Snav, compagnia di trasporto marittimo che fa parte del gruppo armatoriale MSC, amplia la propria offerta di servizi e promozioni.

In esclusiva per tutti i nuovi e vecchi fan di Snav è disponibile sulla pagina Facebook della compagnia la “promo likers“: 10% di sconto per chi prenota la propria vacanza in Croazia o alle Isole Eolie.

Cogli al volo la nuova offerta firmata Snav e scegli la Croazia o le isole Eolie per le tue prossime vacanze!

Hai già cliccato sul tasto “mi piace” della pagina Facebook di Snav? Approfitta allora della nuova promo valida fino al 31 maggio: riceverai uno sconto del 10% sui biglietti da te prenotati.

Non l’hai ancora fatto? Ora hai un buon motivo per farlo!

La procedura per ottenere lo sconto è facile e immediata: durante il percorso di prenotazione online sul sito www.snav.it, nel menù “promozioni e convenzioni” seleziona “promo likers” e inserisci il codice sconto.

Gli splendidi paesaggi della Croazia e il mare cristallino delle Eolie non sono mai stati così vicini!

Le tratte giornaliere Ancona-Spalato e Spalato-Ancona saranno attive dal 28 aprile al 5 ottobre con collegamenti giornalieri, per offrirti la massima libertà nell’organizzazione delle tue partenze.

Le partenze per le meravigliose isole siciliane, invece, saranno operative da Napoli tutti i giorni dal 31 maggio fino al 7 settembre, a bordo degli aliscafi della flotta Snav.

Voglia di vacanze?

Prenota subito via web la tua vacanza attraverso il booking online di Snav; in alternativa potrai rivolgerti al call center Snav al numero 081.4285555 oppure recarti presso la tua agenzia di viaggio.