Torna a Capri il torneo The Vip Champion 2012

the vip champions 2012Con il suo fascino esclusivo, l’isola di Capri è fra i luoghi preferiti dalle celebrità di tutto il mondo. Ed è proprio a Capri che i vip italiani si ritroveranno in occasione dell’atteso torneo The Vip Champion, giunto alla sua terza edizione.

Il grande evento dell’estate avrà luogo al Tiberio Palace dal 6 al 10 giugno: tanto sport e altrettante star, con la partecipazione di vip come Alfonso Signorini, Davide Lippi, “Bobo” Vieri, Rolando Bianchi, Massimiliano Allegri, Antonio Conte, Francesca Chillemi, Barbara D’Urso, Alena Seredova, Elisabetta Gregoraci, Valeria Marini, Laura Chiatti, Giuseppe Zeno, Costanza Caracciolo, Massimo Caputi, Kaspar Capparoni, Stefano Mauri, Carlo Pignatelli, Elenoire Casalegno, Fabio Quagliarella.

Madrina dell’evento sarà l’affascinante Maria Mazza; a dare il loro apporto, inoltre, il direttore artistico Biagio Izzo e il direttore sportivo Pino Taglialatela, affiancati da Domenico Zambelli.

Al torneo The Vip Champion 2012 si preannuncia un programma ricco di competizione, dal calcetto al tennis e alla palla avvelenata, per stare insieme e divertirsi in una location straordinaria. Non solo sport, ma anche cinque giorni di eventi nelle aree e nei locali più esclusivi di Capri.

L’evento ha riscosso un enorme successo nelle sue precedenti edizioni e quest’anno promette ancora più entusiasmo, anche grazie al supporto degli sponsor campani che hanno contribuito a rendere The Vip Champion 2012 un appuntamento irrinunciabile.

Per più informazioni è possibile consultare il sito www.vipchampion.it.