Cagliari: “Street Art a Cagliari a Palazzo Regio” fino al 31 marzo

street art a cagliari palazzo regio fino al 31 marzoLa mostra “Street Art a Cagliari, dalla Strada a Palazzo Regio“, inaugurata il 4 marzo, è un’espressione artistica che racconta questa particolare arte raffigurativa.

Per la prima volta gli writers sardi si sono riuniti nello splendido edificio storico-monumentale cagliaritano di Palazzo Regio, per mescolare le loro esperienze e raccontare storie di città attraverso la pittura spray e lo stencil, fino alla fotografia e l’istallazione.

La mostra, curata da Giacomo Pisano con il patrocinio della Provincia di Cagliari, ospita alcuni tra i migliori artisti di strada, tutti giovanissimi, ma con un curriculum ricco di esperienze su tutto il territorio nazionale, sono: Raba, Crime, Fema, Skan, Manu Invisible, Iem 82, Prosa, Sklero, Jep, Snuf, Saletta Team, con la gradita partecipazione di Shine Royal e Kunos da Milano.

La mostra di Palazzo Regio, con ingresso libero, resterà aperta sino al 31 marzo 2011, con i seguenti orari: lunedì/venerdì dalle 9 alle 20; sabato/domenica dalle 10 alle 14 e dalle 16 alle 18.
Per informazioni Tel. + 39 070.409.2012 – 2231

I turisti che desiderano visitare questa Mostra, possono imbarcarsi al porto di Civitavecchia sui traghetti per Olbia Snav.

Comments

[…] Articolo Originale: Street Art a Cagliari al Palazzo Regio | Snav Magazine Articoli correlati: Street Art a Cagliari, dalla Strada a Palazzo Regio | Sardegna […]