Speciale Luglio in Croazia

La Croazia è una meta perfetta da visitare in qualsiasi mese. In particolare, se si vuole godere pienamente dell’ospitalità locale e delle bellezze del luogo, senza la ressa che caratterizza il mese di agosto, allora regalarsi una vacanza a luglio è la soluzione ideale.

Oltre a essere meravigliosa, in questo periodo dell’anno, la Croazia è anche conveniente, soprattutto se viaggi con SNAV! Acquistando i biglietti dal 9/07 al 29/07 il passaggio in poltrona ti costa solo 1 euro, diritti e supplementi esclusi mentre le cabine partono da 10€, diritti e supplementi esclusi.

Che cosa aspetti? Collegati al sito www.snav.it scegli i giorni in cui effettuare il tuo viaggio e il numero dei passeggeri. Dopo aver indicato l’orario di partenza per il viaggio di andata e ritorno, dal menu a tendina giallo seleziona la convenzione “Speciale Luglio in Croazia” e digita il codice di sblocco CROAZIA2018.

Potrai acquistare i tuoi biglietti scontati per la Croazia anche attraverso il nostro call center attivo al numero telefonico 081.4285.555, tutti i giorni dalle 8.00 alle 21.00. Comunica il codice di sblocco, CROAZIA2018, per acquistare i biglietti per il passaggio in poltrona a 1 euro diritti e supplementi esclusi oppure le cabine a partire da 10€, diritti e supplementi esclusi.

Hai anche la possibilità di recarti nella tua agenzia di viaggio di fiducia, se convenzionata SNAV, e acquistare i tuoi biglietti a prezzo scontato, comunicando al tuo agente il codice di sconto di cui desideri usufruire.

A luglio non restare a casa, ma scegli i traghetti per la Croazia SNAV e viaggia verso una delle località più belle del Mediterraneo.