Snav partecipa all’iniziativa estate 2010 “Card Sc%nto”

Snav è stata scelta come partner della speciale iniziativa “CARD SC%NTO” promossa da Donna Moderna, la testata femminile più famosa in Italia.

Nel numero di oggi, 15 luglio, le lettrici di Donna Moderna hanno trovato in prima di copertina una card che dà diritto a un vantaggioso sconto del 15% sulle destinazioni Snav Sicilia, Sardegna, Croazia e Corsica.
Una iniziativa nata da un interesse comune: entrambe le aziende infatti si rivolgono a un pubblico costituito in gran parte da famiglie, alle quali il settimanale femminile, insieme con la compagnia marittima di navigazione, ha deciso di dedicare degli speciali sconti per quest’estate 2010.

A bordo dei Cruise Ferries Snav, le lettrici di Donna Moderna potranno godersi il viaggio in completo relax avendo a disposizione numerosi servizi di bordo, tra cui area shopping, zona ristoro e sala sky. Sui traghetti e sulle navi Snav sarà possibile trovare ogni genere di comfort, nemmeno i più piccoli sono trascurati con una area dedicata esclusivamente a loro arredata con scivoli, tappeti e mille altri giochi.

Per usufruire di questa speciale offerta le lettrici devono registrarsi online sul sito www.donnamoderna.it, scaricare il coupon e chiamare il call center Snav al numero 081/4285555.

La promozione prevede tre settimane di sconti esclusivi del 10%, 15%, 20% e 25% e sarà articolata in tre tranche: dal 15 luglio Viaggi e vacanze, dal 22 luglio Benessere e dal 29 luglio Servizi e Tempo libero.

Preparatevi a partire con Snav, per un viaggio all’insegna del comfort e della convenienza!